Radiologia caviglia

ARTROSCOPIA DI CAVIGLIA: come e quando?

Rimedi popolari per il dolore alle articolazioni dei piedi

Radiologia caviglia di Radiologia è stato fondato dal Dott. Via Riviera del Brenta n. Gli esami privati vengono eseguiti anche al momento, secondo disponibilità, ed in ogni caso è garantita l'effettuazione entro due giorni lavorativi.

La prenotazione degli esami convenzionati avviene secondo la disponibilità delle liste CUP, dunque i tempi di attesa possono essere differenti. In ogni caso qualunque tipo di esame convenzionato viene eseguito secondo le modalità del codice di priorità delle prestazioni strumentali deliberazioni n. La prescrizione del Medico deve contenere le seguenti indicazioni:. Il personale amministrativo è a disposizione per qualsiasi informazione inerente alle disposizioni legislative radiologia caviglia tutela della privacy.

Per le prestazioni prenotate in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale il paziente deve portare con se l'impegnativa del Medico e la tessera sanitaria in corso di validità. Il pagamento va effettuato radiologia caviglia dell'erogazione delle prestazioni. Per gli esami convenzionati il paziente non esente paga lo stesso Ticket dell'ospedale. A seguito dell'adozione della Radiologia caviglia n.

Per le prestazioni non convenzionate si potrà avere informazioni sulle radiologia caviglia telefonando allo o di persona presentandosi presso la struttura.

Per le prestazioni in libera professione è a disposizione presso l'accettazione il tariffario in vigore. E' possibile il pagamento in contanti e bancomat. Per gli esami un convenzione, si ricorda che è necessario disdire l a prenotazione al numero verde radiologia caviglia anticipo di due giorni lavorativi. In radiologia caviglia di mancata disdetta entro le 48 ore precedenti, escluso sabato, domenica e festivi, l'utente è tenuto al pagamento del Ticket anche se esente DGRV n.

In situazioni di particolare urgenzail tempo di attesa riferito è notevolmente abbreviato. Il paziente che non si presentasse personalmente al ritiro del referto dovrà autorizzare con delega un'altra persona che dovrà avere radiologia caviglia sé documenti di identità personale e del paziente delegante.

Gli utenti anche se esenti, i quali non ritirano il referto entro 30 giorni dall'effettuazione dell'esame dovranno pagare per intero la prestazione usufruita L. La struttura mette a disposizione dei Pazienti una Carta dei Servizi, aggiornata periodicamente, contenente informazioni relative ai servizi erogati, modalità operative e diritti dei Pazienti. Radiologia caviglia pazienti ed i familiari sono invitati a comunicarci eventuali suggerimenti utili all'integrazione e miglioramento della Carta dei Servizi.

La segnaletica multilingue e gli opuscoli informativi per i Pazienti completano le modalità di informazione e comunicazione radiologia caviglia il Paziente. Pieghevoli, opuscoli, fogli informativi, garantiscono informazioni complete e mirate ad un sempre maggior coinvolgimento consapevole del Paziente nel suo percorso diagnostico.

Il cittadino-utente ha diritto di ottenere dalla Radiologia caviglia sanitaria informazioni relative alle prestazioni dalla stessa erogate, alle modalità di accesso ed alle relative competenze. Tutti gli operatori della Struttura, medici e non, sono a disposizione dei pazienti prima e dopo l'esecuzione dell'esame e radiologia caviglia loro medici curanti per qualsiasi chiarimento o approfondimento in merito alle prestazioni eseguite.

I pazienti possono anche richiedere in accettazione un radiologia caviglia con lo Specialista che ha eseguito l'esame per ricevere eventuali chiarimenti. Radiologia Diagnostica sas del Dott.

Sede Legale via Guolo 15 int.