Il trattamento standard di osteocondrosi

TPLO artroscopia intraoperatoria

Cosa fare quando il dolore grave nei

In presenza di questa malattia usato con successo la ginnastica, massaggi e agopuntura, la fisioterapia, e anche il trattamento di rimedi popolari. Ma, nonostante l'efficacia di questi metodi si tratta di un trattamento medico fondamentale della malattia degenerativa del disco. In poche parole, nella lotta con osteocondrosi senza farmaci non possono il trattamento standard di osteocondrosi.

In altre parole, i medici ei farmacisti non hanno ancora inventato una cura che avrebbe fornito tutti gli effetti necessari per il miglioramento di osteocondrosi. Pertanto, il trattamento di questa malattia farmaci è complessa, utilizzando varie combinazioni dei seguenti gruppi di prodotti:. Anestesia Dolore osteocondrosi indicato nella maggior parte dei casi. A causa del dolore, il paziente consulta spesso un medico.

Sebbene il processo di ossificazione dei dischi intervertebrali è indolore, prima o poi, v'è uno spostamento di dischi intervertebrali, che porta alla contraffazione e infiammazione reattiva delle radici nervose spinali. E questo è già accompagnato da un dolore palpabile. È possibile utilizzare Plain Old Analgin con difenidramina, e nel dolore severo - droghe più pesanti renalgan, deksalgin, ketanov.

Diphenhydramine impedisce il rilascio di istamina, responsabile di un aumento del dolore. Anche se questi farmaci eliminano efficacemente il dolore, non influiscono sui processi patologici in osteocondrosi.

Anestesia con asportazione di infiammazione si ottiene utilizzando i farmaci antinfiammatori non steroidei FANS e ormoni steroidei. Il primo gruppo comprende fenilbutazone, indometacina, diclofenac. Questi farmaci sono utilizzati da malattia degenerativa del disco in forma di iniezioni intramuscolari ed esternamente da sfregamento pomate e cerotti medici overlay. La microcircolazione è migliorata dalla somministrazione di farmaci appropriati - aminofillina, pentossifillina, trentala.

Questi farmaci vengono somministrati per via endovenosa a fisiologica salina. Questi farmaci vengono somministrati per via orale in compresse o iniettivamente.

Per ottenere l'effetto desiderato, dovrebbe esserci un trattamento di corso per lungo tempo. Immunità insolvente, forze protettive deboli del corpo - la causa più probabile di osteocondrosi. Per stimolare l'immunitario applicare immunomodulatori - t-activin, timalina, tsikloferone. Questi fondi insieme all'immunità aumentano la resistenza del tessuto cartilagineo all'influenza di fattori sfavorevoli.

I processi di scambio nei tessuti sono migliorati dopo l'uso di farmaci anabolizzanti - ribossina, metiluracil, orotato di potassio. Le vitamine contribuiscono anche a rafforzare i processi metabolici e rafforzare l'immunità. Particolarmente efficace è l'acido ascorbico vitamina Cil cui effetto sul corpo umano è difficile da sovrastimare. Applicare e altre vitamine - A, K, R, gruppo B. Sono utilizzate il trattamento standard di osteocondrosi in isolamento che nella composizione di complessi vitaminici.

Per ottimizzare i processi cerebrali, vengono utilizzati i cosiddetti nootropici - piracetam, mexidolo, neuromidina, tioacetam. Questi farmaci con osteocondrosi normalizzano il sonno, eliminano i sentimenti di depressione, irritabilità. Inoltre, aumentano l'effetto degli antidolorifici. Con tutta la varietà di farmaci utilizzati, non esiste un trattamento standard per l'osteocondrosi.

In ogni caso, la terapia farmacologica è focalizzata sulle caratteristiche individuali del corpo del paziente, sulla prescrizione della malattia, sulla il trattamento standard di osteocondrosi di complicanze, sulla localizzazione del processo patologico e su molti altri fattori.

Quando trattamento farmacologico della malattia degenerativa il trattamento standard di osteocondrosi disco lombare all'avanguardia dell'anestesia, come nel processo patologico spesso coinvolto il dolore del nervo sciatico è più pronunciato. Un trattamento medico della malattia degenerativa del disco cervicale, insieme con analgesici, steroidi e FANS implica l'uso di nootropics e mezzi per migliorare il flusso sanguigno cerebrale. Tutti i farmaci utilizzati per trattare l'osteocondrosi devono essere utilizzati esclusivamente per lo scopo previsto e sotto l'ulteriore controllo del medico.

Le informazioni il trattamento standard di osteocondrosi in questo articolo non sono una guida all'autoterapia. Dopo tutto, molti farmaci presentano controindicazioni e effetti collaterali significativi. Gli stessi analgesici e NSAID il trattamento standard di osteocondrosi controindicati nelle malattie dello stomaco e dell'intestino, in alcuni casi possono innescare un attacco di asma bronchiale.

E i tranquillanti sono in conto speciale e sono rilasciati solo su prescrizione. Pertanto, prima di assumere farmaci per l'osteocondrosi, è necessario uno specialista qualificato. Si consiglia di leggere l'uso di condroprotettori e farmaci antiinfiammatori non steroidei per il trattamento dell'osteochondrosi.

Trattamento di droga per osteocondrosi, anestetici. Se leggermente parafrasare un famoso detto, possiamo dire con fiducia - tutto buono per il trattamento della malattia degenerativa del il trattamento standard di osteocondrosi.

Pertanto, il trattamento di questa malattia farmaci è complessa, utilizzando varie combinazioni dei seguenti gruppi di prodotti: Analgesici azione generale e locale Antinfiammatori sedativi e tranquillanti Vitamine farmaci che aumentano il flusso sanguigno a livello capillare specifico che aumentano il metabolismonella il trattamento standard di osteocondrosi immunomodulatori - farmaci che stimolano il sistema immunitario e rafforza il sistema immunitarioin Anestesia Dolore osteocondrosi indicato nella maggior parte dei casi.

Analgesici osteocondrosi utilizzato in varie forme il trattamento standard di osteocondrosi dosaggio compresse, pomate, cerotti per somministrazione orale, iniezioni e trattamenti esterni.

Migliorare la circolazione sanguigna e l'immunità rafforzamento Eufillin. Dieta popolare dimagrendo dimagrimento 19 Feb,