Giunti laser physio

Laser Therapy- Hands-On Physical Therapy and Athletic Rehabilitation Center

Arthritic caviglia Codice CIM 10

Ho trascorso questa degenza come se fosse un sogno. Saluto tutti e ringrazio di cuore. Ottima preparazione dei dirigenti medici, intervento ben riuscito e costante anche l'assistenza post operatoria.

Peccato per la struttura, in particolare gli arredi possono essere migliorati. Ringrazio tantissimo tutta l'equipe del dottor Pierluigi Stefàno, in particolare il dottor Giunti che mi ha operato per avermi salvato la vita con un intervento eseguito il 16 di Aprile Se oggi sto bene e posso continuare a vedere i miei figli crescere e realizzarsi, gran parte lo devo a loro. L'11 febbraio sono stata operata dell'equipe del prof. Stefàno per una insufficienza della valvola aortica e mitrale.

Inizialmente pareva si trattasse solo di sostituzione aortica e plastica mitrale, poi si è reso necessario sostituire entrambe, in più plastica della tricuspide giunti laser physio del setto interventricolare. Il dottor Gabriele Giunti ha fatto un lavoro certosino, infatti il recupero dopo l'intervento, giunti laser physio i miei 79 anni, è stato rapido e senza giunti laser physio di giunti laser physio.

La degenza è trascorsa avvolta dalle attenzioni premurose ed giunti laser physio dei medici e del personale del reparto, che mi hanno fatta sentire come in famiglia. Il giorno che ho lasciato Careggi era anche il mio compleanno e mi hanno salutata come una parente. A quasi due mesi, sono autonoma nelle mie attività quotidiane e ho iniziato a fare qualche uscita, sempre accompagnata.

Giunti laser physio ancora a tutti, auguro a tutti tante belle cose. Pier Luigi Stefàno, per la sostituzione della valvola aortica e dell'aorta ascendente.

L'intervento è perfettamente riuscito e per questo ringrazio vivamente il prof. Pier Luigi Stefàno e i cardiochirurghi che giunti laser physio collaborato all'intervento. Nello specifico vorrei ringraziare il dott.

Anche oggi, come allora, la sua disponibilità nel presentarci l'intervento rispondendo in modo comprensibile a noi, comuni mortali, ai nostri dubbi e paure, unita alla grande gentilezza e umanità, hanno confermato la fiducia già allora stabilitasi, che colpirono me e i miei familiari. I miei ringraziamenti al personale di sala operatoria, di terapia intensiva, Sub-intensiva e al reparto di Giunti laser physio del dott.

Stefano Del Pace per la loro disponibilità, professionalità e pazienza per giunti laser physio presi cura di me con grande competenza in un momento di fragilità fisica, emotiva e psicologica. Immensamente grazie a tutti. Giovanna M.

E' passato un anno da quando sono stato ricoverato per una dissecazione aortica acuta di tipo I. Lucio Braconi e la sua equipe sono intervenuti su di me, salvandomi la vita. Grazie dottore, di cuore è proprio il caso di dirlo. Un giunti laser physio a lei, ai suoi cari sinceri auguri per queste feste. Magistrale intervento eseguito dal Dr. Romano Cappabianca, con esito altamente positivo nonostante la tipologia di malattia rara. Ringrazio il Dott. Stèfano e la sua equipe per la dedizione, la competenza e la partecipazione umana dimostrate nell'operare un mio carissimo amico.

I miei complimenti al reparto cardiochirurgico dell'ospedale di Careggi per la competenza, professionalità ed assistenza infermieristica, a mio avviso molto umana e disponibile. Complimenti infiniti anche a tutta l'equipe del Dott.

Pierluigi Stefàno. Il reparto di cardiochirurgia di Careggi è a mio avviso da considerarsi uno dei migliori a livello italiano. Grande competenza ed attenzione continua al malato, nonchè capacità di creare empatia da giunti laser physio di tutto il personale. Giunti laser physio sentito ringraziamento giunti laser physio tutta l'equipe ed in particolare al Dott.

Sono stato operato per un prolasso alla valvola mitralica il 20 dicembre Voglio ringraziare coloro che, con il loro lavoro, ridonano la speranza di una qualità di vita migliore. Ringrazio immensamente il Dott. Gianfranco Montesi e tutta l'equipe medica che mi ha seguito durante l'intervento. Ringrazio inoltre i reparti di Careggi che mi hanno seguito nella pre e post operazione. Giunti laser physio è durato 4 ore ed è riuscito ottimamente. La degenza in reparto e la successiva riabilitazione presso Villa Torrigiani, sono andate bene grazie alla competenza delle persone che vi lavorano.

Ringrazio la dottoressa cardiologa Camilla Alderighi che mi ha trovato questa malformazione cardiaca. Ritengo pertanto doveroso esprimere pubblicamente i più vivi sentimenti di gratitudine nonché di ammirazione per gli altissimi livelli tecnico-professionali, organizzativi e umani quotidianamente espressi dal prof. Pier Luigi Stefàno e dalla sua equipe. Ringrazio con immensa gratitudine il Dott. Pierluigi Stefàno, il Dott. Lucio Braconi e il Dott. Grazie anche a F.

Carosi, S. Di Fraia e M. Pieri per avermi assistito con successo in sala operatoria. Complimenti per la professionalità, l'umanità e la disponibilità dimostrate da tutti gli operatori dei vari reparti, per l'assistenza ricevuta verso di me e dei miei familiari.

Voglio iniziare ringraziando coloro che con il loro lavoro ridonano la vita e la speranza di una qualità di vita migliore. Ringrazio giunti laser physio il Dott. Stèfano e la sua equipe, in particolar modo il Dott.

Stèfano e perfettamente riuscito e il 13 giugnoa causa di una grave insufficienza valvolare, mi hanno sostituito la valvola aortica. Sono in fase di recupero e mi sembrava doveroso ringraziare anche tutto il personale dei reparti dell'Intensiva e Sub-intensiva, in particolar modo due infermieri della Rianimazione Davide Ciancio e Marco Santiago Forzone, che con la loro professionalità e umanità sono stati i miei angeli custodi, due persone pronte a darti conforto e a farti sorridere anche quando ti sembra tutto buio, improvvisando un ventaglio con un cartoncino x le medicine o facendoti immaginare di giunti laser physio in un centro benessere nel momento in cui devono lavarti il viso, insomma due infermieri davvero speciali oltre che preparati professionalmente.

Ritengo quindi giusto portare a conoscenza le persone che dovranno sottoporsi a intervento cardiochirurgico che soprattutto nel reparto di Rianimazione ho trovato personale qualificato e umano, cosa non da poco e fargli un grande in bocca al lupo e non mollare mai, perchè la vita è bella Sono Massimo, ho quasi 54 anni e l'anno scorso di maggio sono stato operato per la riparazione della valvola mitrale dall'equipe del Dott.

A distanza di un anno e immediatamente dopo a un controllo di routine effettuato col mio cardiologo, mi sento in dovere di ringraziare l'assoluta, magnifica soluzione del mio problema. Devo ringraziare tutti, il mio medico curante Paolo Becherini di Firenze, che in una banale visita ambulatoriale si è accorto che avevo qualcosa che non andava. Il mio cardiologo Barletta di Careggi, che mi ha spedito dal Dott. Stefàno, che mi ha inserito in lista di attesa per l'intervento.

E ringrazio anche i reparti di Careggi giunti laser physio mi hanno accolto e accudito nel pre-operazione e nel post intervento. L'attesa è stata forse il periodo peggiore, i 3 mesi giunti laser physio son diventati quasi 6, ma d'altra parte ho scoperto che siamo in molti ad aver bisogno di queste cure.

Grazie davvero a tutti. L'intervento è stato effettuato dal Dott. Gianfranco Montesi al quale va, insieme alla sua equipe operatoria, il mio ringraziamento più sentito per l'ottimo risultato conseguito, dato lo stato di gravità che giunti laser physio la mia malattia.

Dopo meno di cinque mesi la mia vita è tornata alla normalità! Giunti laser physio un grazie a tutti Voi. Renato Bellomini - Firenze. Stefàno e la Sua equipe per la sostituzione della valvola aortica. Ho riscontrato elevata professionalità e competenza nelle fasi pre giunti laser physio post operatorie. Esprimo rinnovata stima al Dr. Stefàno ed ai Suoi collaboratori. Michele Saura. Sala operatorie: tanto di cappello. Terapia intensiva e semintensiva: non ho nulla da criticare.

Reparto di degenza: anche giunti laser physio è nuovo, avrebbe bisogno di essere un po' sistemato. Giunti laser physio io sono ancora ricoverata e ringrazio tutti, in particolare il primario Dott. Pierluigi Stefàno, che operandomi è riuscito a salvare la mia valvola aortica.

Grazie, grazie. Montesi per la riparazione della valvola mitrale, oltre 7 ore in sala per un intervento un po' più complicato del previsto. Con la presente vorrei fare i complimenti a tutta l'Equipe del giunti laser physio.

Tutti molto gentili e efficienti, dal reparto del dr. Alterini dove sono stato nella preparazione, sia dopo l'operazione in subintensiva, sia nella degenza successiva in reparto.

I miei ringraziamenti anche al dr. De Cillis, molto presente in subintensiva dopo un mio piccolo problema. Grazie ancora di tutto. Mario Dominici. Ringrazio tutto lo staff della Cardiochirurgia di Careggi diretta dal Dott.

Desidero ringraziare, con immensa gratitudine, il dott. Enrico Giunti laser physio per l'encomiabile intervento chirurgico da lui eseguito su di me causa aneurisma aorta toracica con dissecazione.

A distanza di soli due mesi le mie condizioni sono assolutamente ottime, per non dire eccellenti, nonostante la complessità dell'intervento eseguito in condizione di estrema urgenza. Un grazie anche a tutti i medici che si sono prodigati in tale occasione, e al personale sanitario del reparto di chirurgia di careggi, tutti comprensivi e professionali.

Sergio Fabiani.