Una serie di esercizi per la colonna vertebrale e le articolazioni su Norbekovu

Pilates - Esercizi per Schiena, Cervicale e Colonna Vertebrale: ginnastica posturale e stretching

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Spine - il fondamento del nostro scheletroa cui sono attaccati i muscoli. Infatti, la colonna vertebrale è il fondamento del nostro corpo. Mantenere sano impatto positivo sullo stato di tutto l'organismo. Tuttavia, purtroppo, spesso iniziano a prendersi cura della salute della colonna vertebrale anche allora, quando si sono sentiti i primi segni della malattia.

L'impatto del lavoro sedentario Qual è la ragione di un gran numero di talimalattie spinali oggi? E 'noto che le persone che hanno un lavoro "sit-down",Essi hanno un rischio maggiore di sviluppare malattie della colonna vertebrale.

E non c'è da meravigliarsi, perché durante molte ore di seduta immobile c'è ristagno di liquidi organici che, oltre a un osteoartrite imminente porta ad una serie di altre malattie, come l'obesità, malattie ginecologiche nelle donne, prostatite negli uomini e problemi vista. L'inattività fisica assenza di motoreattivitàcattiva postura, mentre seduto al tavolo di piombo per un numero enorme di malattie: osteocondrosi, sciatica, scoliosi.

Per evitare tutto questo possibile, impegnarsi attivamente nello sport: Facendo una piscina, una palestra, mangiare a destra, e approfittando del servizio massaggi.

Fattori di salute della colonna vertebrale Fattori Spine Salute includono una corretta alimentazione attività motoria sufficiente, esercizi per la colonna vertebrale, e il rispetto delle misure di sicurezza con carichi elevati. Nel contesto di inattività fisica bisogno di inventareattualmente ulteriori opportunità per muoversi.

Allena i tuoi muscoli "tra i tempi". Sviluppare l'abitudine di andare fuori al balcone o in strada ogni ora del giorno. Dimenticate l'ascensore, treno, salire le scale. Prendete un mini-carica di almeno 5 minuti ogni ora. Care signore, se avete il sospetto di deterioramento della salute della colonna vertebrale, dimenticare i tacchi alti. Ogni giorno, essere sicuri di iniziare con un piccologinnastica.

Soprattutto effetto benefico sui muscoli esercizio di nuovo, ma non dimenticare la stampa. Una serie di esercizi per la colonna vertebrale e le articolazioni su Norbekovu la stampa contribuisce a "mantenere" la colonna vertebrale dalla parte anteriore.

Buona recitazione sulla colonna vertebrale in bilico subarra orizzontale. A causa di questo la colonna vertebrale è allungata dal proprio peso, aumentando la distanza tra le vertebre.

Attualmente vi è una vasta gamma di simulatori, che aiutano allungare la colonna vertebrale. È stato osservato che i fumatori di solito più problemi con la colonna vertebrale, rispetto ai non fumatori. Mantenere uno stile di vita sano, e questo effetto positivo sul tuo corpo. Come sedersi Come è stato detto, "sedentario" giornata di lavoro è dannoso per la nostra salute.

Come sedersi, per facilitare al massimo il carico sulla colonna vertebrale? Assicurarsi di sedere dritto, senza gobba. Cercate di non rimanere a lungo in un posto.

Fate un po 'warm-up per minuti ogni ora. Organizzare l'area di lavoro in modo si doveva alzarsi per necessità, per esempio, mettere la stampante lontano dal tavolo. Vi consiglio ai lettori di prestare attenzione al nostro sito webil fatto, in quale posizione seduta. Per non rimanere in una posizione per una serie di esercizi per la colonna vertebrale e le articolazioni su Norbekovu di 15 minuti, cambiando continuamente posizione dei piedi, mani e corpo.

Prova a mettere un computer di fronte a voi, piuttosto che all'altro per liberarsi della necessità di innaturale girare la testa di lato. Procuratevi la sedia più comoda,che sarà ripetere tutte le curve naturali del corpo, come una sedia, simile ad una macchina.

Regolare l'altezza della sedia o sgabello, dovrebbe essere di circa livello del ginocchio. Il suo posto dovrebbe essere il più confortevole possibile, non spremere i muscoli dei glutei e delle gambe. Assicurarsi che i vostri vestiti, come i jeans skinny, tessuto gamba anche spremuto, delle articolazioni e della colonna vertebrale.

Se durante il lavoro si deve sedere suun paio d'ore al volante di una macchina, allora procuratevi un speciali cuscini ortopedici e pastiglie per mantenere la colonna vertebrale in posizione corretta. Prova una parte del loro una serie di esercizi per la colonna vertebrale e le articolazioni su Norbekovu quotidianoeseguire in piedi, per esempio, alzarsi quando si sta parlando al telefono.

Anche se siete almeno 10 minuti di ogni ora di lavoro a piedi o in piedi, questo avrà un effetto benefico sul corpo nel suo complesso. Come stare in piedi Imparare a essere importante come seduta, e la menzogna.

Ancora più importante, cercare di eliminare la tensione nella colonna vertebrale, muscoli e articolazioni. Non aspettare fino a quando i piedi zatekut, spessoCambia la tua postura. Se possibile, è meglio per assomigliare un po ', allungare e allungare i muscoli della schiena. Se no, poi a sua volta portare il peso su una gamba, poi l'altra, in modo da non avere il tempo di sentirsi stanco. La posizione naturale della colonna vertebrale, non quando èti trovi, a rotazione petto e spingere indietro le spalle.

Questa posizione favorisce traspirazione muscoli della schiena. Molto più favorevole posizione per la colonna vertebrale, se stare dritto, il mento leggermente inferiore e ritrarre i glutei. Per stare in piedi correttamente, è necessario utilizzare le scarpe giuste. Abbiamo già parlato dei pericoli di tacchi alti. E 'meglio scegliere un comodo scarpe ortopediche senza tacco.

Se avete spesso a essere piegato,per esempio, quando si lava piano straccio o aspirapolvere, provare a fare il manico di un aspirapolvere o scopa più per ridurre al minimo pendio. Per fare questo, un po 'di piegare le ginocchia e produrre movimento delle articolazioni del ginocchio e dell'anca. Come mentire Affinché la vostra spina una serie di esercizi per la colonna vertebrale e le articolazioni su Norbekovu rimane sanoper molti anni, usare durante il sonno materasso ortopedico e cuscino.

Il materasso deve essere moderatamente duro, cioè, non permettere cedimento inutile della colonna vertebrale, ma non "come una tavola. Se per qualche motivo è che non è possibile - provare a utilizzare un cuscino sotto il cuscino del collo.

Quando si utilizza un rullo di testa prende una comoda posizione naturale non viene ostacolato il flusso di sangue nel collo e la testa, torsione o pizzicare i vasi che alimentano il cervello. Se si soffre di mal di testa, più è probabile che si terranno dopo aver usato il rullo. Evitare di dormire sulla pancia, la testa girata di lato. Fare una piccola palestra, allungare, e solo poi stare con delicatezza. Come sollevare e trasportare carichi pesanti Qual è il suo effetto più dannoso sulla colonna vertebrale è dovuto al trasporto non corretto dei carichi: Non è possibile ruotare la colonna vertebrale durante il sollevamento pesi - questo è uno dei movimenti più pericolosi; se non è possibile scegliere tra la gravità del "drag" e "push" sicuramente meglio di spingere molto più sicuro per la schiena; carichi pesanti non ha bisogno di "colonna vertebrale", e"Feet".

Cioè, se si vuole alzare una scatola pesante, allora avete bisogno di sedersi con una spina dorsale dritta, prendere la scatola e gambe raddrizzamento, piedi. Se si piega con le gambe dritte, prendere una scatola, e quindi provare a raccoglierlo, raddrizzare la colonna vertebrale, è fondamentalmente sbagliato, come la colonna vertebrale in quel momento si una serie di esercizi per la colonna vertebrale e le articolazioni su Norbekovu carico molto pesante.

È inoltre possibile utilizzare cadere su un ginocchio, alzarsi molto comodo in questa posizione, come si sarà in grado di aiutare se stessi una seconda gamba; non portare gravità da un lato, la miglioreMetodo - disporle in due, per portare le due mani. Questo consiglio è molto spesso non rispettano le donne, preferendo portare borse pesanti su una spalla, che incide negativamente sulla salute della colonna vertebrale; quando trasportano pesi, cercare di mantenere il più vicino possibile al corpo, senza spostare il centro di gravità; se avete bisogno di raccogliere qualcosa sopra la sua testa, una serie di esercizi per la colonna vertebrale e le articolazioni su Norbekovu pesi sollevare pesi - in primo luogo rimorchiatore alzare la barra al petto e, contemporaneamente, squat e poi alzare la barra per l'estensione della gamba.

In termini generali, è necessario eliminare gli alimenti che sono dannosi per la salute, per aggiungere alla dieta di vitamine e minerali necessari per mantenere la colonna vertebrale in buone condizioni. I principali elementi necessari - un calcioManganese, magnesio e fosforo.

E 'importante per normalizzare il peso, perché tutto il peso supplementare ha un onere supplementare per ogni vertebra. Non cercare di perdere tutto il peso in eccesso in due settimane, l'esperienza mostra che una transizione graduale verso corretta alimentazione, con una graduale diminuzione del peso è molto più utile per il corpo umano.

Prestare attenzione alla comparsa della crisi nei muscolio della colonna vertebrale. La crisi non è sempre un segno di malattia, ma spesso parla di depositi di sale nei muscoli. Ridurre il consumo di sale, piccante e cibi in salamoia. E 'anche possibile effettuare la purificazione del alloro sale.

Per fare questo, prendere 5 grammi di foglia di alloro, versate tre tazze di acqua, far bollire per 5 minuti e versare in un thermos. Insistere almeno un'ora, e poi durante il giorno a piccoli sorsi, bere un decotto di tutto.

La purificazione viene ripetuto tre giorni consecutivi. Dopo un ciclo di purificazione scricchiolio solito diventa molto più piccolo. Particolarmente consigliato il nuoto e lo yoga. Combinare l'esercizio con una doccia di contrasto, rubdown, versando, massaggi che attivano i processi di metabolismo energetico nei muscoli della schiena.

Prendete una bottiglia di plastica, versarloacqua calda. L'acqua dovrebbe essere sufficiente per riscaldare i muscoli caldo, ma non troppo caldo, in modo da non fondere la bottiglia e non bruciare la pelle.

Poi sdraiarsi sul pavimento sul tappeto o tappetoe mettere la bottiglia sotto i suoi piedi. Ora attenzione provare a cavalcare indietro lungo la bottiglia per tutto il corpo, soprattutto persistente nella regione lombare.

Bottiglia bisogno di un passaggio dal coccige alla testa più volte la base. Inoltre, è possibile eseguire semplici eserciziche molti chiamano "kitty" a causa della somiglianza con questo una serie di esercizi per la colonna vertebrale e le articolazioni su Norbekovu. Per fare questo, stare in ginocchio, mettere le mani alla larghezza delle spalle.

Molto lentamente e con attenzione smussare back up, premendo il mento al petto. Fare questo esercizio più volte. Se si dispone di alcun segno di incipientemalattie della colonna vertebrale, si consiglia di consultare il proprio medico e chiedergli di prescrivere un insieme selezionato di esercizi. Un ultimo suggerimento è uno dei più importanti. E 'noto che lo stress prolungato influenzare negativamente la salute della colonna vertebrale, come in tempi di muscoli spazmiruyutsya di stress e metabolismo.

Quindi, guardare le vostre emozioni, pensare alla vita positiva, imparare a rilassarsi, nonostante tutto, e allora si sarà in grado di mantenere la salute per molti anni. Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro.

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