Trattamenti tradizionali di malattia degenerativa del disco della colonna cervicale

L'ernia del disco non fa più paura: scopri perchè

Piatto della colonna vertebrale cervicale

Molte delle ricette popolari sono state usate dai nostri bisnonni, questi fondi non sono stati solo superati nel tempo - hanno aiutato a curare moltissime persone. Sulla base di prodotti di origine animale, unguenti, gomme, impacchi vengono preparati e utilizzati come riscaldamento e anestetici.

I rimedi popolari, come tutti i medicinali in generale, possono avere effetti collaterali, causare reazioni allergiche e persino avvelenamento se non si usa cautela nell'applicarli. Consideriamo ora una serie di metodi non tradizionali popolari, che possono essere trattati con qualsiasi colonna vertebrale osteocondrosi con successo. Sono ugualmente efficaci per qualsiasi sua forma - cervicale, toracica e lombare.

Questa ricetta - un mezzo di primo soccorso per il dolore severo. È disponibile e facile da usare, specialmente popolare con gli anziani. Secondo il feedback dei pazienti dopo l'applicazione dello sfregamento, il sollievo arriva quasi immediatamente e si nota un effetto positivo stabile dopo procedure.

I componenti liquidi devono essere miscelati e sciolti in compresse. La miscela risultante viene utilizzata per sfregare le aree interessate. Questo metodo è particolarmente utile per coloro che sono afflitti da dolore cronico nella regione cervicale o lombare della colonna vertebrale, e farmaci hanno solo un'azione a breve termine.

Dopo il corso della terapia arriverà un miglioramento del trattamenti tradizionali di malattia degenerativa del disco della colonna cervicale per diversi mesi. Il trattamento dura 12 giorni, prima dell'inizio della terapia, è necessario preparare due miscele medicinali. Tutti i componenti vengono miscelati fino a ottenere una composizione uniforme e insistono in un luogo buio per ore. Tale importo sarà sufficiente miscela per un ciclo completo di trattamento delle lombari, rachide cervicale e toracico solo qualcuno.

Le miscele vengono utilizzate sotto forma di impacchi sulla parte malata della schiena o del collo. Le compresse devono essere applicate 2 volte al giorno: inumidire la composizione medica del tessuto, applicare sul corpo e conservare fino a completa asciugatura.

I primi tre giorni usano la composizione 1, i tre giorni successivi - la composizione 2, poi ancora la composizione 1 e quindi le formulazioni alternate ogni tre giorni.

L'interruzione del trattamento non è raccomandata, perché non è possibile ottenere il risultato desiderato. Ci sono numerosi pacchetti di ricette diversi da quelli menzionati nell'articolocon cui è possibile curare la malattia: con le cipolle, foglie di bardana, rafano, ravanello nero. Tuttavia, deve essere preparato in anticipo e prendere un corso trattamenti tradizionali di malattia degenerativa del disco della colonna cervicale. Ma il risultato, come notano i pazienti, arriva rapidamente e dura a lungo.

Per rendere questo farmaco per il trattamento della malattia degenerativa del disco, è necessario raccogliere la molla di gemme di pino. Dopo il lavaggio, i reni vengono macinati in un tritacarne e ricoperti di zucchero in un rapporto di 1 parte di zucchero in 2 parti dei reni. Quindi la miscela viene trasferita in una trattamenti tradizionali di malattia degenerativa del disco della colonna cervicale e insistito in un luogo fresco frigorifero, cantina per circa due settimane.

Quando il suo colore diventa marrone, puoi usarlo. È necessario prendere le gemme di pino 3 volte al giorno in un cucchiaino da tè. Per migliorare l'effetto, il farmaco deve essere tenuto in bocca più a lungo. Il corso di terapia dura da due a tre settimane e l'effetto è prevedibile dai primi giorni di ammissione.

La terapia. Le ricette popolari, di regola, sono preparate con ingredienti improvvisati, che sono sempre a casa o in un negozio vicino farmacia. Quindi applicare al tessuto e attaccare al punto dolente per 1, ore.

Il sollievo arriverà rapidamente, ma l'effetto non durerà a lungo. Mescolare un cucchiaino di foglie di betulla essiccate e mirtilli rossi e preparare una tazza di acqua bollente.

Filtrare e bere a piccoli sorsi durante il giorno. Inumidire un panno pulito con cherosene, premere e allegare alla colonna vertebrale del paziente. Coprire con polietilene e uno strato di ovatta, fissare l'impacco con una benda. Tenere premuto per ore. Strofinare sulla zona posteriore del paziente con dolore intenso. Per un trattamenti tradizionali di malattia degenerativa del disco della colonna cervicale sollievo dal dolore, è possibile utilizzare prodotti farmaceutici: olio di abete o di mentolo.

Una piccola quantità di olio si sfrega nella parte malata del corpo. Forse, tisane - il più popolare e favorito tra la gente il mezzo attraverso il quale è possibile trattare molte malattie, tra cui osteocondrosi.

Trattamento di erbe osteocondrosi - è l'uso di infusi e decotti, che sono prodotte come un tè, insistono, filtrare e bere, come pure aggiunto al bagno. La struttura delle commissioni da malattia trattamenti tradizionali di malattia degenerativa del disco della colonna cervicale del disco della colonna vertebrale di solito comprende un sacco di componenti in proporzioni diverse, quindi è conveniente per comprare in farmacia in forma finita.

Deerslayer, poligono, lavanda, foglie di fragola, salvia, mirtilli foglie, Motherwort, cardo mariano, fiori di tiglio, gemme di pino. Per i bagni, è possibile utilizzare le tasse di farmacia già pronte o raccogliere piante fresche. Un bagno richiede grammi di erbe secche. La durata del bagno è di giorni. L'effetto positivo è evidente dopo la prima procedura. Per l'effetto curativo del bagno è mantenuto più a lungo, è opportuno combinarli con altri metodi - trattamenti tradizionali di malattia degenerativa del disco della colonna cervicale, sfregamento, massaggi e fisioterapia.

Utilizzando rimedi popolari nel osteocondrosi della colonna cervicale, toracica o lombare è importante non esagerare, perché la terapia analfabeti non aiuterà a superare la malattia, ma solo peggiorare la situazione.

Inoltre, prima di iniziare il trattamento con qualsiasi farmaco, si assicuri di consultare il medico. A volte è difficile capire la causa del dolore, oltre alla malattia tende da mascherare, e per altre malattie.

Ma questo è irto di conseguenze e i pazienti spesso cercano un'alternativa ai metodi tradizionali. Questa alternativa potrebbe essere il trattamento dei rimedi popolari dell'osteocondrosi.

Trattamento di osteocondrosi rimedi popolari sono molto popolari tra la gente ed è un altro tipo di trattamento. Qualsiasi trattamento - sia tradizionale e popolare - è in primo luogo affrontare le cause della malattia degenerativa del disco, spesso associata a : violazioni. Durante esacerbazione di osteocondrosi della necessità di girare alla professione medica, che aiuterà a stabilire la causa del dolore acuto e prescrivere un trattamento. Se non lo fai, potrebbe essere la sindrome miofasciale, e il circolo vizioso del dolore nervoso e muscolare è già estremamente difficile da rompere.

Nelle sintomi della malattia degenerativa del disco cervicale, toracica e lombare sono differenti, e questo influenza la scelta del trattamento. Questi trattamenti tradizionali di malattia degenerativa del disco della colonna cervicale sono causati da spasmo vascolare, la stagnazione del sangue e disturbi nervosi,pertanto, per il trattamento dell'osteoartrosi cervicale necessario utilizzare mezzi idonei :. Segni di osteocondrosi toracica, a causa della sua stretta associazione con l'attività respiratoria e cardiaca si manifesta spesso in: dolore al petto.

Come nei casi precedenti, tali sintomi si verificano a causa della compressione del nervo pettegolezzoesimo, uno dei quali è il nervo sciatico. Per il trattamento di lombare utilizzato ricette decotti tradizionali e infusi, strofina e unguenti, riscaldando la vita e altri metodi di bevande.

Anche qui si possono trovare altre ricette che sono stati a lungo utilizzati dal popolo. Ed ernia e osteocondrosi - Malattie uno e natura, quindi i mezzi utilizzati per tale trattamento nel trattamenti tradizionali di malattia degenerativa del disco della colonna cervicale e nel trattamenti tradizionali di malattia degenerativa del disco della colonna cervicale caso, identiche.

Il loro utilizzo, non dimenticate di combinarli bene con l'esercizio terapeutico in lombare osteocondrosi. Trattamento rimedi popolari osteoartrite possono essere applicati in un complesso con altri trattamenti :. Pertanto accumulato molte ricette popolari che possono sbarazzarsi dei sintomi sgradevoli e fermare la progressione della malattia. Eventuali speciali ricette popolari solo per la malattia degenerativa del disco lombare, non è presente. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati a casa.

Tutti i metodi tradizionali e le raccomandazioni per il trattamento a casa devono essere nominati da un neurologo. Per la preparazione di medicine tradizionali utilizzati fiori, radici e steli di piante, olio e succo di frutta. E 'anche un trattamento efficace nei grassi animali e veleno d'api - hanno un effetto di riscaldamento, aumenta il flusso sanguigno alla spina dorsale danneggiata, alleviare la tensione e lo spasmo muscolare.

Si cancella anche i vasi, abbassa il colesterolo e solleva decotti. La miscela è stata messa in un luogo buio per due settimane. Quando l'infusione oscurato - lui è pronto.

Dopo raffreddamento, l'infusione è pronta. Bere un cucchiaio al momento dei pasti. Mince grande limone greggio. Un'intera testa di aglio cotta non smaltire le bucce e aggiungere l'infusione.

La miscela di tenere una settimana in un trattamenti tradizionali di malattia degenerativa del disco della colonna cervicale buio e caldo. Ricordate che il denaro preso in, agire sul corpo nella sua interezza. Pertanto prima di usare qualsiasi erbe medicinali casa si deve consultare con il proprio medico. Alcune erbe possono essere controindicati per voi, e fanno più male a voi che di aiuto. Questi metodi sono anche usati come aiuto di emergenza, perché rapidamente alleviare il dolore e ripristinare la nutrizione del tessuto.

Le materie prime vengono prelevate in quantità uguali e preparate immediatamente prima dell'uso. Risciacquare i punti dolenti con movimenti forti ma delicati finché il prodotto non si assorbe completamente nella pelle. Fallo di sera, a giorni alterni. Lo scopo principale della compressa è di riscaldare i tessuti profondi e aumentare il flusso di sangue verso di loro. Il tessuto impregnato con l'agente terapeutico, sono posti direttamente sulla pelle, viene applicato sopra pergamena o polietilene, allora lana, e tutto questo fasciatura.

Quando la produzione di un impacco, assicurarsi che ogni strato successivo è più grande della precedente. Pertanto, tutte le procedure termali aiutano a trattare l'osteocondrosi della colonna vertebrale a causa della stimolazione delle riserve interne. Visiting consiglia di utilizzare pre-imbevuto di acqua bollente scope: ginepro, ontano, abete, cedro.

Dicono anche che questo è il pagamento di una persona per stranezza. Sotto osteocondrosi comprendere i complessi disturbi degenerativi nei dischi intervertebrali, che porta a violazioni del suo apporto di sangue e la funzione. Ma queste due violazioni possono essere presenti insieme.

La cartilagine perde elasticità, forza, cambiando forma e consistenza. I vasi sanguigni della regione cervicale sono contratti e, di conseguenza, la circolazione del sangue nella colonna cervicale è compromessa, l'apporto di sangue al cervello peggiora.