Trasporto immobilizzazione con una frattura della colonna vertebrale cervicale

Tecniche Percutanee Mininvasive per le Patologie Vertebrali: Ernie, Fratture, Metastasi

Da quello che mal di schiena dopo il sonno

A cavallo della colonna vertebrale a volte cruciale primo minuto e la sfortuna si è verificato tra l'arrivo di un'ambulanza. Dimenticare qualcosa di importante, la perdita di tempo, non qualificati azioni errate - questi fattori, purtroppo, spesso portano a complicazioni post-traumatiche gravi e persino la morte.

CPR di base e di pronto soccorso hanno bisogno di conoscere tutti. Inoltre, non passano nella loro vita quotidiana dalla caduta anziani. Molte persone con l'età sviluppa l'osteoporosi malattiache porta alla fragilità ossea. La prima cosa da fare nella fornitura di assistenza pre-ospedaliera - vietare il paziente a muoversi, tanto meno cercare di ottenere.

Fino ad allora, sei al trasporto immobilizzazione con una frattura della colonna vertebrale cervicale. Se il minimo movimento porta dolore insopportabile, e il luogo di cui sopra danno edematoso, è probabile che si è verificato frattura. Il primo è dovuto alla compressione del nervo, la seconda - a causa di una lesione del midollo spinale.

Alcuni benefici si descrive come spostare influenzatoin barella passo letteralmente passo. La cosa principale - è: coordinamento di tutte le azioni. Garantire la pace della vittima. È necessario mettere la persona su una superficie piana e stabile. Se v'è una frattura della trasporto immobilizzazione con una frattura della colonna vertebrale cervicale vertebrale nei dipartimenti toracici o verhnepoyasnichnom inferiori, l'uomo giaceva a pancia in giù, con la testa rivolta al lato.

In altri casi, una frattura della colonna vertebrale immobilizzazione viene effettuata come segue: giaceva sulla schiena e mettere un cuscino sotto la parte bassa della schiena. Anestetizzare la vittima. Per riparare l'area di frattura per ulteriore trasporto della persona alla stazione di emergenza. Dal momento che fissare un reparto separato della colonna vertebrale sarà quasi impossibile, trasporto immobilizzazione con una frattura della colonna vertebrale cervicale necessario risolvere tutto.

Puoi farlo legando il corpo e le gambe della vittima a una tavola di legno o tavole che serviranno da barella. È altamente desiderabile immobilizzare la sezione cervicale. Per fare questo, puoi fare un collare te stesso dal cartone alla dimensione del collo. Il cartone deve essere coperto con un panno o un batuffolo di cotone e sopra l'intera struttura avvolta in una benda.

Se schede solide o altri dispositivi non è apparso, e la vittima è incosciente, il meno pericoloso per trasportarlo alla barella disteso sullo stomaco. Sotto trasporto immobilizzazione con una frattura della colonna vertebrale cervicale spalle e la testa, è necessario mettere i cuscini. Al minimo movimento, le vertebre spostate possono disturbare la struttura del midollo spinale.

Trasferire la vittima su una barella e la barella sul tavolo dover produrre Nelle lesioni spinali, il paziente deve essere portato in ospedale il più rapidamente possibile. Ma questa immobilizzazione deve essere eseguita con cura in frattura vertebrale, con tutte le regole di base.

Tuttavia, essi non sono sempre disponibili nelle prime ore dopo la lesione, quindi prima dei metodi oggettivi di diagnosi, danni alla colonna vertebrale deve essere considerato come un potenziale trasporto immobilizzazione con una frattura della colonna vertebrale cervicale di svolta. Questo in futuro eviterà le gravi conseguenze del trasporto sbagliato della vittima. Un'altra difficoltà nel determinare rapidamente la diagnosi corretta è la mancanza della possibilità di determinare visivamente la frattura.

È severamente vietato alzarsi, sedersi o cercare di accettare qualsiasi altra posizione. In primo luogo, è necessario effettuare misure diagnostiche minime per valutare la gravità delle condizioni del paziente.

E 'necessario sapere:. Per rimuovere temporaneamente i sintomi, è possibile effettuare iniezioni di antidolorifici - novocain, vari analgesici o glucocorticoidi es.

La mancanza di trasporto immobilizzazione con una frattura della colonna vertebrale cervicale è più spesso un segno di uno spinale o di uno shock del dolore che appare rispettivamente sullo sfondo della lesione del midollo spinale o sulla violazione della radice nervosa. Se non respira, e la frequenza cardiaca la vittima, è essenziale effettua immediatamente la rianimazione cardiopolmonare:. Controllare vomito in bocca della persona lesa e nella sua assenza procedere con l'implementazione di respirazione artificiale.

Allo stesso tempo, è necessario un massaggio cardiaco, che è necessario eseguire tra l'attuazione della respirazione artificiale. Stare dalla parte della persona ferita, mettere le mani l'una sull'altra nella zona del cuore, collegare le dita incrociandole.

Raddrizza le mani e inizia a produrre una forte pressione circa al minuto sul terzo inferiore dello sterno, spingendolo per cm. Le dita non dovrebbero perdere il contatto con il corpo umano. Circa 30 colpi nell'area del cuore dovrebbero essere effettuati con 2 respirazioni artificiali. Per fare la rianimazione, se necessario, è necessario fino alla comparsa di una squadra di medici di emergenza. Il principale rischio di fratture vertebrali è il possibile spostamento delle vertebre danneggiate o frammenti ossei che potrebbero aggravare in modo significativo il danno e causare gravi danni alle strutture del midollo spinale.

Finché il paziente non riceve assistenza medica qualificata, deve rimanere nella posizione più statica. Nel caso in cui si desidera portare l'uomo a l'ambulanza o al centro sanitario più vicino, utilizzare tre regole di base del trasporto della frattura della colonna vertebrale:.

Quando si trasferisce una persona su una barella, è molto importante coordinare le azioni con tutti i partecipanti che forniscono assistenza e monitorare costantemente che la colonna vertebrale della vittima sia fisiologicamente corretta! Le fratture possono essere complete e incomplete, aperte e chiuse. La frattura che deriva dalla pressione o trasporto immobilizzazione con una frattura della colonna vertebrale cervicale è chiamata compressione. Una frattura è una violazione dell'integrità dell'osso.

La maggior parte delle fratture sono accompagnate da uno spostamento di frammenti. Questo perché i muscoli, contraendosi dopo l'infortunio, tirano i frammenti ossei e li spostano di lato. Inoltre, la direzione della forza d'impatto contribuisce anche allo spostamento dei frammenti. A cavallo del paziente si lamenta di dolore severo, aggravato da qualsiasi movimento e il carico sull'arto, cambiare posizione trasporto immobilizzazione con una frattura della colonna vertebrale cervicale la forma degli arti, incapacità di usarlo.

È anche possibile notare la comparsa di gonfiori e lividi nella regione della frattura, accorciamento degli arti e mobilità anormale. Quando la sensazione del paziente frattura lamenta un forte dolore sono spesso in grado di determinare i trasporto immobilizzazione con una frattura della colonna vertebrale cervicale frastagliati di frammenti ossei e la crisi crepitio con una leggera pressione.

Il caregiver deve stare molto attento a non causare dolore non necessario ai feriti e a non spostare ulteriormente i frammenti ossei. Con una frattura aperta nella ferita, a volte è possibile notare un frammento dell'osso, che indica una evidente frattura. Il primo soccorso per le fratture è fondamentale per l'ulteriore trattamento del paziente.

Tale immobilizzazione viene ottenuta mediante l'imposizione di pneumatici da qualsiasi materiale ausiliario bastone, barre, tavole, sci, cartone, fasci di paglia, ecc.

La sovrapposizione del pneumatico deve essere eseguita con attenzione, in modo da non causare al paziente dolore non necessario shock! E prevenire lo spostamento dei frammenti. In nessun caso si raccomanda di provare a correggere la posizione dell'osso danneggiato o ci mancherebbe! Per confrontare i frammenti.

Soprattutto non mettere nella profondità dei frammenti sporgenti della ferita. Con una frattura aperta prima dell'immobilizzazione sulla ferita, deve essere applicata una benda sterile. La pelle attorno alla ferita viene trattata con iodio o qualsiasi antisettico ausiliario alcol, vodka, acqua di colonia.

Se la ferita è il sanguinamento, i metodi devono essere applicati a fermare il tempo di sanguinamento spin traino sovrapposizione, per premere un bendaggio compressivo dito arteria e t. Se nelle vicinanze non ci sono elementi idonei per l'immobilizzazione, l'arto ferito viene fasciato strettamente alla parte sana del corpo. Quando splint dovrebbe provare a rispettare le seguenti regole: bus.

Per evitare che pazienti con shock con fratture dovrebbe sicuramente dare qualcosa anodina:. Analgin, tempalgin, aminopyrine, Promedolum, alcool, vodka, ecc. Le azioni di coloro che aiutano dovrebbero essere specifiche e chiare. Non è necessario discutere il trauma del paziente con il paziente e parlare delle sue possibili conseguenze. Se l'incidente è accaduto durante la stagione fredda, prima di trasportare il paziente è necessario coprire con una coperta o qualcosa di caldo.

Con questo turno del paziente ha molto forti dolori nella zona di frattura. E 'difficile e doloroso a respirare, tosse, girare e muoversi. In assistere in primo luogo è necessario mettere sul petto benda circolare opprimente.

In assenza di un numero sufficiente di bende torace avvolto un foglio, un asciugamano o altro grosso pezzo di tessuto. Le estremità devono essere cucite al momento della scadenza. Per ridurre il dolore necessario per dare al paziente qualcosa di calmante. In questo caso, è importante effettuare l'immobilizzazione dell'arto superiore nel sito di frattura. O medicazione viene applicata. Desault o immobilizzazione è effettuato con anelli vatnomarlevyh. In questo caso, sotto le spalle e la testa è racchiuso pad o indumenti.

Stack e trasferire il paziente deve simultaneamentemantenendo il corpo tutto il tempo allo stesso livello. Da notare che nelle fratture della colonna vertebrale della vita del paziente dipende in primo luogo un trasporto! Essi spesso includono danni agli organi interni, emorragia e shock.

In questo caso, l'anca alcuni divorziato in mano, e sotto le ginocchia è racchiuso rullo fatta di cuscini, vestiti o qualsiasi materiale nascosto. Pronto soccorso per i bambini. Ossa trauma infantile spesso danno una fessura, e non rompere in medicina, c'è un termine di fratture per bambini - "il tipo di rami verdi".

Le ossa rotte bambino soltanto con un forte impatto fisico. La diagnosi delle fratture nei bambini è solitamente difficile a causa della natura della struttura ossea. In questi casi, quando chiamare l'ambulanza non è possibile, i feriti portati in ospedale in qualsiasi altro veicolo carico o autovetture, slitta, draggers, carrozza, ecc. In assenza di qualsiasi veicolo trasportare la vittima viene effettuata su una barella, compreso fabbricato improvvisato. In questo caso, la vittima dovrebbe essere trasferita sulle sue mani.

Se il primo soccorso fornito da una sola persona, il trasporto della vittima per mano dei seguenti modi :. Pertanto, vengono utilizzati relativamente raramente e principalmente per il trasferimento della vittima per una breve distanza.