Qual è la colonna vertebrale toracica

Apparato locomotore 21: Articolazioni del Torace e del Cingolo Scapolare

Da osteocondrosi seno può essere a temperatura

La parete toracica, talvolta chiamato la parete toracica, è il margine della cavità toracica, lo spazio delimitato dalla colonna vertebrale Qual è la colonna vertebrale toracica gabbia toracica che contiene il cuore, polmoni, della trachea e dell'esofago superiore. Questo termine è spesso usato in riferimento ai muscoli di questa regione solo, che includono i muscoli intercostali della gabbia toracica anteriore, i muscoli pettorali verso l'esterno della gabbia toracica ed occasionalmente il muscolo membrana formante il limite inferiore della cavità toracica.

In anatomia del tronco è diviso in tre cavità: la cavità toracica, cavità addominale e cavità pelvica. La cavità pelvica è il più basso di questi e contenute dalle ossa del bacino, ed ospita il riproduttiva e organi urinari e l'estremità inferiore del tratto digestivo. Sopra questa è la cavità addominale, che si trova tra il bacino e torace e contiene inferiori esofago, stomaco, fegato, cistifellea, milza, pancreas, intestino e reni.

Delimitata dalla cassa toracica è la cavità toracica, che è delimitata dalla gabbia toracica. Questo è costituito dalla colonna vertebrale dietro, le costole intorno e sopra, e sterno davanti. Formando il limite inferiore della cavità è il diaframma, un foglio di muscolo che si estende attraverso la parte inferiore del torace che è convessa come il pavimento della cavità toracica e concava come il soffitto della cavità addominale.

I intercostali corrono tra le singole nervature e sono disposti in diversi strati ai lati dello sterno. I intercostali interni sono l'angolo più profondo e verso il basso e indietro intorno alla gabbia toracica da davanti a dietro, mentre l'angolo intercostale esterno verso il basso e in avanti.

Altri muscoli trovati all'interno della cassa toracica nella parete toracica sono intercostali più interne, un più piccolo gruppo, più profonda delle intercostali interni che possono essere suddivisi nelle thoracis trasverso e subcostalis muscoli. Collettivamente, questi muscoli della gabbia toracica o tirare le costole a parte, ampliando la gabbia toracica per consentire l'inalazione dei polmoni, o disegnare insieme per comprimere la cassa toracica durante l'espirazione.

Il muscolo diaframma sottostante e le pettorali verso l'esterno Qual è la colonna vertebrale toracica gabbia toracica possono essere contati tra i muscoli della parete toracica. Agendo quasi come una ventosa, il diaframma tira aria nei polmoni quando si contrae creando un vuoto nella cavità toracica. I pettorali muovere le braccia verso l'interno della spalla e deprimono le spalle come Qual è la colonna vertebrale toracica.

Essi non si muovono la gabbia toracica direttamente, in modo che tendono ad Qual è la colonna vertebrale toracica esclusi dai muscoli della parete toracica, ma la loro posizione nel petto di entrambi i lati dello sterno a volte permette loro di essere annoverate tra le strutture della parete toracica.

Analogamente, altre strutture della parete toracica all'esterno della gabbia toracica possono essere inclusi, come la fascia o tessuto connettivo tra questi muscoli e le ossa, i tessuti grassi della parete toracica, e la pelle. Pagina principale. La gabbia toracica - o della gabbia toracica - comprende 12 paia di costole, sterno e 12 vertebre. La cavità addominale si trova tra il bacino e torace e contiene inferiori esofago, stomaco, fegato, cistifellea, milza, pancreas, intestino e reni.

Articoli Correlati.