Perossido di idrogeno nel trattamento delle malattie degenerative del disco della colonna cervicale

Dolore Cervicale: le cause, terapie conservative e tecniche chirurgiche

Se loscillazione e mal di collo che è

Questa malattia articolare, accompagnata da molti sintomi spiacevoli. L'articolazione colpita si infiamma, provocando forti dolori. Per liberarsi da questa malattia, molte persone si rivolgono sia alla medicina ufficiale, sia a idee innovative e metodi popolari. Uno dei più brillanti dei suoi rappresentanti è Neumyvakin Ivan Pavlovich, professore, usando medicina sperimentale per il trattamento complesso di una serie di disturbi nel corpo umano.

Neumyvakin e l'artrosi. Proviamo a capire cosa offre la medicina alternativa quando si tratta di questo trattamento difficile della malattia. Per il trattamento di IP. Neumyvakin offre diversi metodi basati sulla sua pluriennale esperienza nel campo della medicina alternativa. Più sensibili a questa malattia sono più di 40 anni e quelli la cui occupazioni sono associate con intensa attività fisica: atleti, facchini, ballerini professionisti, le persone con un grande sovrappeso.

Con l'età, l'articolazione si logora, i dolori in esso peggiorano anche sotto carico basso. Come risultato disturbi derivanti. Mobilità violata dell'articolazione colpita. Con questo scopo il perossido di idrogeno nel trattamento delle malattie degenerative del disco della colonna cervicale di idrogeno è ampiamente usato nella sua tecnica. Lei e altri trattamenti per l'artrosi, utilizzati nella pratica di questo straordinario medico, si dovrebbe ottenere di più.

Egli possiede circa un centinaio di sviluppo nello spazio e nel trasporto aereo la medicina, dove il medico era impegnato in più di 30 anni.

Anche Ivan Pavlovich è un accademico dell'Accademia russa di scienze naturali. Le sue opinioni sulla medicina sono un po 'lontane dal tradizionale. Va notato che Neumyvakin perossido di idrogeno nel trattamento delle malattie degenerative del disco della colonna cervicale impegna a mezzi alternativi di trattamento di varie malattie e membro del Presidium della Associazione panrusso di professionisti medici medicina tradizionale e guaritori.

Alcuni medici sono scettici riguardo ai metodi di trattamento usati dal professore. Ma, nondimeno, le sue opinioni erano ampiamente conosciute. Neumyvakin ha creato il proprio centro di cura e prevenzione, in cui migliaia di pazienti vengono ogni anno per chiedere aiuto. Dal punto di vista. Neumyvakina corpo umano è un singolo sistema energetico avente una potente capacità di rigenerare praticamente senza alcun intervento esterno, il sistema principale che è il tratto gastrointestinale.

Fallimenti nel suo lavoro influenzano tutti gli altri processi energetici nel corpo. E come molte altre malattie nella sua vasta pratica medica, è completamente suscettibile di trattamento senza farmaci. Tuttavia Neumyvakin medico nella sua pratica è un uso miracolo di droga è in continua affermando che le sue capacità sono incredibilmente alto nel trattamento di molte malattie.

La sua penna appartiene al libro "Hydrogen Peroxide: Myths and Reality. Questa sostanza chimica contiene ossigeno atomico, necessaria per il corpo: la sua sufficiente quantità nelle cellule del corpo rafforza il sistema immunitario, distrugge i fuochi dell'infiammazione e delle infezioni. Esistono due modi per applicare il perossido di idrogeno per il trattamento delle malattie reumatiche.

Questa è un'applicazione orale ed esterna comprime. Per il dolore articolare, sono utili le compresse con perossido di idrogeno. Una soluzione per loro è preparata nel rapporto di 50 ml di acqua a 2 cucchiaini di perossido. Sopra l'impacco è necessario avvolgerlo con un involucro di plastica e un fazzoletto caldo o una sciarpa. Non più tardi di un'ora dopo, l'impacco deve essere rimosso e diffondere un punto dolente con una crema nutriente qualsiasi crema per le mani grassa è abbastanza adatta.

Se preferisci assumere gocce con acqua per via endovenosa, Neumyvakin raccomanda l'uso del seguente schema quando si applica il perossido. Iniziare con 1 goccia, sciolta in ml di acqua, mezz'ora prima dei pasti 3 volte al giorno. A poco a poco, il numero di gocce viene portato a 10, quindi è necessario fare una pausa in giorni.

Quindi questa quantità 10 gocce è presa tre volte al giorno per mesi. È importante ricordare che la quantità di perossido di idrogeno non deve superare le 30 gocce al giorno. Con cautela vale la pena di applicare questo rimedio a persone con malattie del tratto gastrointestinale.

Una delle condizioni essenziali per il trattamento del perossido di idrogeno è una dieta vegetale. È necessario ridurre al minimo l'uso di cibi piccanti e salati. I pazienti che hanno usato questo tipo di trattamento, ne parlano come un modo efficace per purificare e rafforzare il corpo. Tuttavia, va ricordato che l'uso del perossido di idrogeno per il trattamento delle articolazioni e il recupero generale è ancora uno strumento sperimentale in medicina.

La magnetoterapia è uno dei tipi di fisioterapia, durante il quale una persona è esposta a un campo elettromagnetico a bassa frequenza statico o pulsato. L'applicazione di questo metodo inizia la sua storia dal tempo del leggendario Paracelso e dalle pratiche mediche orientali.

Nel suo lavoro, I. Neumyvakin raccomanda caldamente l'uso di impulsi magnetici, in particolare per il trattamento dell'artrosi e di altre malattie reumatiche. Ora per la terapia magnetica ci sono molti dispositivi, diversi sia per tipo di radiazione, sia per categoria di prezzo.

Secondo il principio di azione, di solito sono divisi in due tipi:. In Russia, l'idea di creare un dispositivo per magnetoterapia appartiene a V. Patrasenko, un noto inventore. I benefici della magnetoterapia si basano sul fatto che, secondo Patrasenko, la radiazione magnetica della Terra si indebolisce con il tempo, ed è necessaria per il nostro corpo.

L'influenza della radiazione magnetica si riflette nei processi metabolici e immunitari dell'uomo. Avendolo perso, le cellule iniziano a sperimentare una fame di energia e, di conseguenza, la circolazione del liquido attraverso il corpo peggiora, l'edema, la stasi del sangue e altri fenomeni simili si verificano.

Ma parlando dei benefici della magnetoterapia, come medico esperto, Perossido di idrogeno nel trattamento delle malattie degenerative del disco della colonna cervicale.

Neumyvakin perossido di idrogeno nel trattamento delle malattie degenerative del disco della colonna cervicale dimentica di menzionare le controindicazioni ad esso. Possono essere: aterosclerosi. Il fatto è che le articolazioni di una persona non hanno il loro sistema di rifornimento di sangue - hanno lo stesso sistema del tessuto muscolare adiacente.

Pertanto, più i muscoli attivi lavorano, più sangue e, di conseguenza, più ossigeno e sostanze nutritive entreranno nei tessuti cartilaginei e articolari. A generi utili di ginnastica è possibile portare il nuoto, l'occupazione da esercizi di fisioterapia. Il Dr. Neumyvakin consiglia di praticare la ginnastica di passaggio e respiratoria, utile per le condizioni generali del corpo.

Ma allo stesso tempo è estremamente importante osservare la moderazione del carico, iniziare con uno molto piccolo, aumentarlo gradualmente, evitare sovraccarichi ed esercitarsi lentamente. In nessun caso non è possibile praticare la terapia fisica "attraverso la forza", superando il dolore - questo peggiorerà solo la condizione dell'articolazione interessata. Se dopo la ginnastica il dolore si intensificava, c'era gonfiore e arrossamento nell'area dell'articolazione colpita, c'erano spasmi muscolari, gli esercizi dovevano essere fermati.

I medici. Durante flare-classe è meglio di aggiornare per evitare esacerbazioni. Tuttavia, con una corretta applicazione e prestazioni regolari, la terapia fisica è estremamente utile nel trattamento dell'artrosi. Sulla base dei risultati della sua ricerca, che ha avuto inizio negli anni '70 del secolo scorso, il perossido di idrogeno aiuta a mettere in piedi, anche i pazienti malati terminali, la guarigione di malattie incurabili.

Secondo la teoria, che ha presentato Neumyvakin, il trattamento dell'osteoartrosi, diabete, sclerosi multipla, morbo di Parkinson, il cancro e anche l'AIDS è possibile e in modo efficiente con un semplici quali ad esempio H2O2.

Ivan Pavlovich Neumyvakin è il vincitore perossido di idrogeno nel trattamento delle malattie degenerative del disco della colonna cervicale Premio di Stato, il quale ha ricevuto nel per la creazione di un farmaco Phenibut, prima utilizzato al fine di eliminare il sovraccarico degli astronauti, e oggi è ampiamente usato nel trattamento di stati nevrotici, insonnia, come un rilassante prima di un intervento chirurgico.

Il professor Neumyvakin ha provato il trattamento con perossido di idrogeno su se stesso, portandolo dentro e per via endovenosa. Secondo lui, il trattamento perossido lo ha aiutato a sbarazzarsi di malattie come l'ipertensione, l'aterosclerosi e l'artrite. Negli anni '90 del secolo scorso, gli scienziati hanno scoperto che la condizione principale per la crescita dei tumori cancerosi è un anaerobica senza ossigeno di media.

Il premio Nobel per la ricerca sui legami di ossigeno e cancro è stato assegnato al famoso biochimico tedesco Otto Warburg. Ha dimostrato che la crescita del tumore spesso inizia negli organi mal forniti con l'ossigeno, ma le cellule normali si trasformano in cellule maligne a causa di ipossia.

Poi, MD, Ph. Come risultato di osservazioni dei pazienti che hanno fatto un'iniezione endovenosa di perossido di idrogeno, Farr trovato che:. Dopo 3 giorni aggiungere 1 goccia per ogni dose, portando il totale a 8 gocce.

Quindi, una soluzione di perossido di idrogeno viene presa entro 2 mesi. Dopo 2 mesi, il numero di gocce prese in una volta, porta a perossido di idrogeno nel trattamento delle malattie degenerative del disco della colonna cervicale L'intero ciclo di trattamento lascia 5 mesi. Come rimedio esterno, si raccomandano compresse esterne.

Per questo 2 cucchiaini H2O2 essere sciolti in 50 ml di acqua, inumidito con un panno di cotone e immessi sul comune interessato, che coprono il film e avvolto con panno di lana. Dopo un'ora, rimuovere l'impacco sfiorando il punto dolente con la crema da latte. Il trattamento con neumyvakin con perossido interno raccomanda la combinazione con la somministrazione endovenosa del farmaco.

Accordo con lui, alcuni aderenti di medicina ufficiale e alternativa, che sostengono che il trattamento delle malattie delle articolazioni eventualmente mediante iniezione endovenosa di perossido di idrogeno. Durante il trattamento della pelle e delle membrane mucose danneggiate, l'H2O2 reagisce con esse, con conseguente rilascio di ossigeno attivo.

Allo stesso tempo, il processo di sterilizzazione non avviene, solo il numero di microrganismi diminuisce. A causa dell'abbondante formazione di schiuma, si verificano coaguli di sangue e sanguinamento da fermi di piccole navi.

I principali argomento. Medicina alternativa. Tuttavia, se si decide di testare questo metodo di trattamento su se stessi, prima di tutto, è necessario consultare un medico. E anche se ti sostiene, non fare assolutamente l'automedicazione, ma cerca di trovare uno specialista nel campo dell'ossigenoterapia.

Professor IPNeumyvakin è l'autore della teoria secondo cui il perossido viene usato come medicina per l'artrite. Il farmaco viene preso per via endovenosa e all'interno. Anche nella 70 anni professore ha iniziato la ricerca, i cui risultati hanno mostrato che i pazienti anche malati terminali sono stati in grado di ottenere in piedi grazie al perossido di idrogeno.

Questi rimedi curavano malattie incurabili.