Peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare

Ernia del disco e discopatie (parte 2) - La colonna vertebrale 1

Sera di dolori articolari

Nella maggior parte dei casi, il trattamento conservativo per sei settimane in remissione di ernia lombare, vale a direi sintomi della malattia si attenuano e non è richiesto l'intervento chirurgico. Il trattamento chirurgico delle ernie dei dischi intervertebrali prodotte in caso di disturbi neurologici gravi e di resistenza al trattamento conservativo del dolore. Fino a poco tempo, la rimozione di ernia del disco è stato prodotto da una speciale operazione - laminectomia.

Recentemente c'è stata l'occasione per ridurre il trauma chirurgico e di togliere ernia del disco con la rimozione microchirurgica intralaminare di ernia del disco.

Peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare ottica di sviluppo. Sono in ogni caso non sarà peggio, e migliorare significativamente la loro condizione in termini di riduzione del dolore gravità del paziente di solito ha successo:.

In questi casi è possibile non solo eliminare completamente il dolore, ma anche ripristinare la mobilità della colonna vertebrale lombare, la conduzione della radice spinale e prevenire lo sviluppo di cambiamenti irreversibili. Secondo una recente ricerca, molto più "giovane" derivanti nelle persone fin da anni.

Con l'età, il rischio di malattia è aumentata di parecchie volte. L'ernia spinale lombare è formata con un'esposizione prolungata o intensa alla colonna vertebrale. Pertanto, la causa principale è considerata una malattia come lombalgia, che provoca intensi tessuti corporei usura avviene sporgenza protrusione discoe poi, se non ricevono trattamento e misure preventive si forma intervertebrale ernia lombare.

Tutte queste cause portano ad un rapido invecchiamento, al deterioramento della cartilagine e del tessuto osseo, che possono successivamente portare alla formazione di un'ernia intervertebrale. Ernia lombare, i sintomi nella fase iniziale sono meno pronunciati.

I pazienti lamentano lombalgie, soprattutto dopo uno sforzo fisico o una posizione forzata prolungata, ad esempio dopo un lavoro sedentario. Poi la schiena dolore aumenta, diventa piagnucolare, personaggio stupido.

A volte ci sono i cosiddetti "lombaggine" - lombalgia, che portano a una involontaria restrizione dei movimenti, aumenta la tensione muscolare nella regione lombare. Le radici nervose, senza un trattamento adeguato, continuano a essere schiacciate e i sintomi diventano ancora più pronunciati. La sensazione di intorpidimento delle dita dei piedi, è attaccata. Dolore irradiato nella gamba, rinforzato e impedisce il sollevamento raddrizzato arto da una posizione prona.

I sintomi di una colonna lombare dipendono anche dalla posizione dell'ernia. Il dolore lungo il lato interno della coscia, il ginocchio, scende lungo l'intera superficie della gamba. C'è una debolezza negli arti inferiori, diminuzione del tono muscolare, nei casi più gravi - l'atrofia, una riduzione unilaterale della temperatura a causa del flusso di sangue ridotto. Eventuali irregolarità nella pelvi: minzione frequente, disturbi intestinali nel lavoro, riducendo l'erezione in peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare estremi, assenza.

Se osservato, è possibile un appiattimento della lordosi lombare. Con la sconfitta di dolore vertebre L4-L5 localizzate principalmente nella regione glutea, caratterizzata da una sensazione di bruciore o una sensazione di formicolio, intorpidimento degli arti inferiori. Endoscopy - è l'ultimo sviluppo nel campo del trattamento chirurgico delle ernie.

L'opzione migliore per questo: nuoto, passeggiate, ciclismo. Il carico per gli sport professionistici dovrebbe essere distribuito in modo uniforme. È necessario evitare di sollevare pesi pesanti, curve brusche e sobbalzi. Se lombare ernia stato ancora formato, è necessario effettuare un trattamento complesso preventiva per evitare attacchi volte all'anno. Quando i primi sintomi devono contattare un medico, che vi dirà come trattare un ernia, prevenire la progressione della malattia e aumentare peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare dimensione dell'ernia.

Questo processo degenerativo-distrofico in una fase iniziale di sviluppo non si manifesta nel tessuto della colonna vertebrale, con conseguente difficile.

I dischi sono relativamente alti. In vita, viene proiettato il centro di gravità del corpo. La regione lombare è la parte più mobile della colonna vertebrale. Consiste di cinque vertebre e ammortizzatori tra di loro. Il corsetto muscolare in questa parte non è abbastanza forte.

Il numero massimo di ernie della colonna vertebrale ricade su quest'area. Fattori negativi portano all'invecchiamento del tessuto cartilagineo.

L'effetto più dannoso sul disco è la perdita di umidità. Sospensione parziale interruzione. Dalla direzione in cui la perdita verificato perde la struttura di cartilagine dipende dal tipo di fenomeno etichettato il problema.

Quando la risonanza magnetica è a volte ernie, che la gente aveva idea. Questo suggerisce che non danno alcun segnale, asintomatico. Tuttavia, spesso questi fenomeni causano molti problemi.

La gente spesso pensa che se sono preoccupati per la schiena, o meglio nella colonna lombare, è, nerepremenno, ernia vertebrale. Tuttavia, il vero polposo ernia del nucleo polposo struttura semi-solida delle fibre del tessuto connettivo, e sostanze gelatinose condrina non è molto comune. La maggior parte dei problemi che causano il mal peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare schiena non connessi con l'ernia del disco.

I dischi intervertebrali sono cuscini che fungono da ammortizzatori tra ciascuna delle vertebre della colonna vertebrale. Il nucleo morbido del disco funge da ammortizzatore principale. Tra tutte le vertebre c'è un disco. Ogni disco ha un forte anello fibroso esterno e morbido, centro gelatinoso nucleo polposo, uno strato gelatinoso interno che protegge la compressione del midollo spinale dal suo vertebre. L'anello è lo strato esterno del disco e la sua area più forte.

Lo spazio dell'anello è un fascio forte che collega tutte le vertebre insieme. Solo cinque vertebre lombari, si trovano nella parte bassa della peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare. Queste vertebre ricevono lo stress maggiore e sono la parte portante della schiena.

Il più comune tra i giovani e gli adulti di mezza età è l'ernia del nucleo polposo. Negli anziani, i cambiamenti degenerativi che si verificano peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare colonna vertebrale con l'invecchiamento, infatti, rendono meno probabile che sviluppino un disco intervertebrale erniato.

I dischi. Se la forza è sufficientemente potente, le vertebre potrebbero rompersi o peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare disco potrebbe rompersi.

Sulle pieghe tra ogni vertebra, molta pressione sui dischi. Il disco indebolito è strappato, anche se cinque anni fa lo stesso non avrebbe causato problemi. Questo è il processo di invecchiamento della colonna vertebrale.

L'ernia del disco. Ci sono anche alcune prove che il materiale del nucleo polposo provoca irritazione chimica delle radici nervose. E la pressione sulle radici nervose e l'irritazione chimica possono portare a problemi con il lavoro del sistema nervoso. Alcune delle principali cause che portano a disturbi di slittamento del disco nella parte bassa della schiena:.

Questa condizione porta al fatto che l'aumento e tagliente, esercizio improvviso provoca una forte pressione sulla colonna vertebrale, che indebolisce qualsiasi dei dischi e attiva l'inizio della sua degenerazione in tal modo.

Questo potrebbe essere un altro motivo per il rigonfiamento caduta dei frammenti del disco. Alcuni praticanti ritengono che il fumo sia una delle principali cause di rigonfiamento, poiché una ridotta somministrazione al corpo di ossigeno porta alla degenerazione del disco. Frequenti sedute sul posto da molto tempo sono il principale fattore di problemi con i problemi alla schiena.

Si ritiene che negli uomini di età inferiore a 50 anni rispetto alle donne è più probabile lo sviluppo di un disco intervertebrale erniata. I sintomi di questa ernia del disco intervertebrale non includono necessariamente il mal di schiena.

I sintomi dell'ernia del disco intervertebrale compaiono peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare pressione sui nervi e dalla loro irritazione. Tuttavia, molte persone hanno mal di schiena e a causa di altri problemi, tra cui - rotture peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare disco. I sintomi di un disco intervertebrale erniato di solito includono:. La protrusione del disco inizia con il mal di schiena, che progredisce lentamente e diminuisce quando il paziente giace su una superficie piana.

Questa sindrome provoca la soppressione del nervo situato nella parte inferiore del midollo spinale. Questo, a sua volta, causa paralisi e intorpidimento alle gambe, dolore ai fianchi e perdita di controllo della vescica. Tutti questi sintomi dipendono da quali nervi sono stati colpiti nella colonna lombare. Pertanto, la posizione dei sintomi aiuta a determinare la diagnosi. La conoscenza, dove il dolore è localizzato, dà al medico una migliore idea di quale disco è probabile che si rompa.

La diagnosi del nucleo della polpa erniata inizia con una storia completa della materia e visita medica. Le principali domande peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare medico per il paziente saranno:.

Infine, il medico sarà interessato a sapere se il paziente ha problemi con la minzione o la defecazione. È importante assicurarsi che non vi sia alcuna pressione del disco intervertebrale erniato sui nervi che entrano nell'intestino e nella vescica. Se c'è pressione, allora questo richiede un intervento chirurgico immediato. I raggi X regolari non mostreranno un disco intervertebrale erniato, ma forniranno al medico informazioni su quanta usura è presente nella colonna vertebrale e potranno mostrare altre cause del problema.

Il test più comune oggi per la diagnosi di un disco intervertebrale erniato è la risonanza magnetica MRI. Questo test è indolore e molto accurato. Per quanto ne sappiamo, non ha effetti collaterali e sostituisce quasi completamente test come il mielogramma e la tomografia computerizzata CTe il test migliore viene eseguito dopo i raggi X se si sospetta un disco intervertebrale erniato. A volte la risonanza magnetica non rivela l'intera storia. Quindi altri test possono essere offerti.

Tuttavia, se non è stato confermato che il dolore proviene da un disco intervertebrale erniato, possono essere eseguiti ulteriori test più specialistici.

Test elettrici ad esempio, EMG e SSP possono confermare che con il dolore alla gamba, in realtà, sono coinvolti i nervi più vicini.

Questi test possono essere richiesti prima di decidere di procedere con l'operazione. Dopo aver preso la storia, il medico nominerà un esame medico al paziente.

Verranno esaminate le aree del corpo del paziente in cui avverte dolore - nel collo, nella parte bassa della schiena, nelle braccia, peggioramento delle ernie dei dischi intervertebrali della colonna lombare gambe, ecc.

C'è dolore quando il paziente si gira, si piega o va avanti?