Osteophyte trattamento della colonna vertebrale

Degenerative Disc Disease Basic Terminology - Disc Herniations, Osteophytes, Stenosis

Lo spostamento delle vertebre nel massaggio rachide cervicale

Molte persone sono detto che hanno osteofiti, alias speroni ossei, quando si lamentano di mal di schiena o al collo. Più spesso che no, l'infiammazione che provocano è visibile, con grumi sporgenti dalle ossa. Ancora, speroni ossei sono semplicemente un segno di degenerazione ossea, e non necessariamente la vera ragione dietro il dolore. Come suggerisce il nome, sono proiezioni sperone simile che si sviluppano intorno ai bordi delle ossa, di solito nelle articolazioni o sulle vertebre.

Le loro superfici sono lisce e arrotondate, e si sviluppano nel corso di molti, molti anni. Osteofiti sono segno di degenerazione ossea, che in termini laici osteophyte trattamento della colonna vertebrale che indicano il fatto che l'osso è l'invecchiamento.

In altre parole, sono da aspettarsi con l'età, e la risonanza magnetica la maggior parte delle persone anziane osteophyte trattamento della colonna vertebrale raggi X mostrerà che li hanno sviluppati nel tempo. Mentre possono crescere da qualsiasi osso del corpo, tendono a verificarsi soprattutto nel collo, spalle, parte bassa della schiena, ginocchia, piedi, mani e dei piedi. Il disco collagene ammortizzante tra i vertebrati e la cartilagine tra le nostre ossa, che è come un gel osteophyte trattamento della colonna vertebrale ci permette di spostare e piegare, nasconde le aperture della radice del nervo sotto.

Quando osteofiti si sviluppano in queste radici nervose, premono sui nervi; quindi il dolore. Essi tendono a verificarsi con danno articolare, e sono, quindi, legati a osteoporosi. Perché sono trovati in luoghi che sono affetti da artrite, sono anche legati alla osteoartrite.

Questo è quando la cartilagine accennato in precedenza, che è il tessuto molle al osteophyte trattamento della colonna vertebrale di ossa dove articolazioni incontrano e ruotano in orbite. Un'altra condizione che osteofiti tendono a sviluppare a fianco di è stenosi spinale.

La causa principale di speroni ossei è il naturale processo di invecchiamento, o più specificamente, è dovuto alla cartilagine logoramento con il tempo.

Tuttavia, quando gli Spurs sfregano contro le ossa nelle vicinanze, di altri tessuti o nervi, possono causare disagio. Essi possono anche fare sentire la loro presenza quando limitano il movimento. Osteophytes, come tale, non causa normalmente alcun dolore. In realtà, è l'artrite sottostante che tende a causare dolore.

A seconda della loro posizione, possono causare vari sintomi. In generale, essi causare bruciore, formicolio, dolore sordo quando in piedi o camminare, perdita di coordinazione e controllo, spasmi muscolari, crampi, intorpidimento, debolezza muscolare, che irradia dolore alle osteophyte trattamento della colonna vertebrale e glutei quando sono trovati nella parte bassa della schiena, o mal di testa e si irradia dolore alle spalle quando l'osso colpita è nel collo.

Possono causare intorpidimento, dolore o formicolio nelle tue braccia se sono situati nel collo, per esempio, dove si possono schiacciare i nervi. Se si osteophyte trattamento della colonna vertebrale di speroni nelle spalle, si potrebbe anche avere tendinite della cuffia dei rotatori o tendinite perché gli speroni occupano spazio che i tendini e legamenti hanno bisogno. Coloro che hanno speroni ossei nella colonna vertebrale hanno un dolore schiena rigida o considerevole a causa loro.

Quando sono trovati nella dell'anca o del ginocchio, possono causare dolore quando si estende o si sposta la gamba, o limitare l'ampiezza dei movimenti e dei passi avanti. Coloro che hanno questo tipo di sperone osseo tendono ad avere anche l'artrite. Quelli con dolore alla schiena possono trovare che si appoggia in avanti, in modo come se avessero un carrello di fronte a loro, tende per alleviare il dolore.

Consultare il medico al primo segno di dolore o rigidità alle articolazioni. Essi indagare la causa chiedendo un resoconto della vostra storia medica, dando un esame fisico e testare i muscoli e movimenti articolari. Perché questa è una condizione molto comune per le persone oltre i 60 anni di età e che di solito non causano dolore, niente di solito deve essere fatto su speroni ossei.

Perché di solito non causano alcun dolore, il più delle volte, i medici non prescrivere qualsiasi medicinale. Paracetamolo e ibuprofene sono i due antidolorifici di osteophyte trattamento della colonna vertebrale presi da chi soffre. Poiché ibuprofene è un anti-infiammatorio con effetto duraturo e quasi immediata, tende ad essere l'analgesico di scelta. Le persone che sono in sovrappeso possono anche trovare qualche sollievo a perdere peso, perché questo richiede una certa pressione dalle articolazioni.

Toggle navigation osteofiti. Quali sono Osteofiti? Speroni ossei in piedi formazione di osteofiti Language en ar de es fr it ja ko ms nl pl pt ru tr zh-cn zh-tw.