Osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi

Soffri di SPONDILOSI? Ecco come guarire in modo naturale

Dolore nel reparto del rachide cervicale

Le persone molto spesso lamentano dolori al collo e alle spalle. Allo stesso tempo, le persone descrivono il loro stato di salute come "tollerante". Ma anche in questo caso, è richiesto un esame del medico, che deciderà quale trattamento nominare in ciascun caso particolare. Ed è meglio non prendere misure indipendenti.

Molto spesso, i problemi iniziano a disturbare il collo anche la parte bassa della schiena. La spiegazione è semplice: i dischi intervertebrali sono danneggiati in primo luogo nel luogo in cui la porzione mobile della spina dorsale collo è associato con il Dipartimento, che è meno mobile petto. Se non prendete misure, raggiungerete fino a 4 gradi di osteocondrosi, e quindi a un significativo pe ggioramento della salute, anche della disabilità. Per liberarti della causa principale della malattia, devi muoverti di più.

La persona si siede molto ei muscoli adiacenti alla colonna vertebrale non sono affatto allenati. Di conseguenza, la circolazione sanguigna delle cartilagini vertebrali e dei tessuti ossei è disturbata. Ma il flusso sanguigno trasporta sostanze nutritive attraverso il corpo. Non ottenendoli nella giusta quantità, le vertebre cervicali iniziano ad invecchiare. Se c'è un osteocondrosi della colonna vertebrale cervicale 1 grado, cattivi cambiamenti nella colonna vertebrale in medicina chiamata degenerativa possono iniziare a 20 anni.

Pertanto, dopo aver sentito i primi segni della malattia, è necessario consultare un medico per ottenere raccomandazioni efficaci. Il rachide cervicale ha 7 vertebre. I primi due - l'atlante e l'epistrofe - supportano direttamente il teschio. Tra l'un l'altro le vertebre sono unite dai legamenti e dai giunti mobili. Tra di loro si trovano i dischi - cuscinetti elastici di tessuto cartilagineo.

Se ciascuna di queste parti è in ordine, la colonna vertebrale sana avrà tre qualità: flessibilità, forza ed elasticità. Osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi necessario perdere almeno uno di loro, e il disturbo inizierà a svilupparsi. Anche se uno di questi sintomi si fa sentire, è un'occasione per consultare uno specialista e iniziare il trattamento. Perché anche problemi minori con la colonna vertebrale influiranno necessariamente negativamente su altri organi e sistemi.

E prima di tutto devi aver cura che la colonna vertebrale funzioni. Vale a dire: ritorto, piegato, piegato, non piegato. Sotto tale osteochondrosis inteso processo patologico che comporta processi distruttivi diretti nei primi dischi intervertebrali stessi, e dopo e nelle vertebre stesse osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi e situati vicino alle tessuti, legamenti e vasi sanguigni.

Va notato che questo tipo di malattia si verifica in fasi. Indubbiamente, in assenza di una terapia tempestiva, inizia a progredire rapidamente. Attualmente in medicina ci sono quattro fasi principali estensione della malattia chiamata osteocondrosi cervicale. Va notato che osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi nozione di "stage" e "degree" è spesso fraintesa.

Nonostante il fatto che significhi quasi la stessa cosa, non sono completamente identici. Il grado riflette tutti i sintomi e le lamentele di accompagnamento del paziente.

In questo caso, i pazienti solitamente lamentano di un dolore al collo, che è direttamente amplificato al prossimo giro di tutto il corpo o la testa. All'atto di controllo visivo il dottore diagnostico sovraccarico locale di muscoli in questa zona.

A causa di alcuni cambiamenti nella capsula fibrosa stessa, la distanza tra le vertebre cervicali diminuisce direttamente. Di conseguenza, c'è un pizzico delle radici nervose in quest'area. I pazienti lamentano prevalentemente disagio e dolore al collo, che aumenta anche con il prossimo giro del corpo o della testa.

In assenza di trattamento appropriato, disponibile problemi patologici continuare a progredire che sta già causando un riorientamento nella zona dei dischi intervertebrali, appare ernia.

Il disagio con il tempo aumenta solo, questo processo coinvolge anche vari tipi di disturbi motori nel segmento interessato. Pertanto, l'osteocondrosi sviluppa già progressivamente 3 gradi. Avendo il disagio doloroso dovuto all'introduzione di un processo patologico sé cosiddetto vertebrale aggiunto e disturbi cerebrali ad osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi, vertigini, sensazione di costante tinnito, nonché la violazione coordinamento generale. Prima osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi considerare i principali fattori a causa della quale diagnosticato un'osteocondrosi della colonna vertebrale cervicale 2 stadi, è opportuno parlare di sue caratteristiche caratteristiche anatomiche.

Nella prima fase della malattia strappato disco intervertebrale capsula della colonna vertebrale cervicale, si verificano alterazioni degenerative del tessuto muscolare.

Durante questo periodo, incrinature sull'anello fibroso fibroso - la parte esterna del disco intervertebrale formato da fibre collagene. Questo tira il bloccaggio violazione nucleo polposo è la porzione centrale del disco intervertebrale e costituito da un tessuto cartilagineo gelatinoso. Il dolore nel cuore, non è sempre associata a problemi cardiaci. Assicurati di controllare con il medico. La sindrome cardiaca. Quando una persona ha una paura che il dolore causato da malattie cardiache.

All'atto di controllo le patologie cardiological non sono scoperte. In questa fase della malattia, la chirurgia non osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi necessaria. Il trattamento consiste nella nomina: fisioterapia. Nel primo stadio della malattia in modo efficace trattamento topico - pomate speciali e gel rimuoverà l'infiammazione, gonfiore, eliminare il dolore, razogreyut luoghi dolorosi, rilassare i muscoli, migliorare la circolazione e la nutrizione delle zone colpite.

Ulteriori cambiamenti degenerativi-distrofiche nucleo del disco intervertebrale e la capsula fibrosa porta al fatto che tra le vertebre cervicali viene ridotta altezzadel divario. Di conseguenza, le radici dei nervi del midollo spinale sono bloccate.

Durante questo periodo, i pazienti preoccupati per il dolore acuto che punto è peggio quando si piega e girando la testa. Quando si gira la testa o l'estensione del collo con dolori acuti, come il mal di schiena. Nella seconda fase. La postura disturbata provoca un ulteriore deterioramento dei processi metabolici della colonna vertebrale interessata. Formata tutte le condizioni per il passaggio della malattia degenerativa del disco di secondo grado nel terzo.

Molti pazienti hanno disturbi del sonno dovuti al dolore. Particolarmente pericoloso è l'osteocondrosi di grado 3 mediante spremitura delle arterie. Questo porta alla privazione della nutrizione del cervello, interruzione della fornitura di ossigeno, di conseguenza - potrebbe estinguersi parti del cervello. Questo processo patologico è chiamato "colpo spinale". L'ictus spinale è la complicanza più grave nell'osteocondrosi.

Lo stile di vita delle persone moderne provoca spesso osteocondrosi della colonna vertebrale. La malattia si osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi in diversi sintomi, il più caratteristico è il dolore.

Sfortunatamente, non tutti i pazienti si rivolgono immediatamente a specialisti, attribuendo stanchezza, affaticamento, tensione dei muscoli della schiena e mal di testa per altri motivi.

Su osteocondrosi iniziare a riflettere, quando la malattia progredisce ad una più grave, il secondo passo, che è seguita da dolore osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi e cambiamenti degenerativi nel tessuto cartilagineo delle vertebre.

Osteocondrosi malattie degenerative che conduce infine ad una riduzione dell'altezza del lume intervertebrali e distruzione progressiva del disco intervertebrale. Molto spesso, questa patologia si sviluppa nella colonna osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi, che è dovuta alla sua mobilità e carichi elevati. Quando la polpa viene distrutta, si sviluppa un complicato corso di osteocondrosi del rachide cervicale.

Ognuno ha le sue caratteristiche distintive. Osteocondrosi livello cervicale 1 inizia con la rottura intervertebrale capsula articolare e alterazioni patologiche zapuskaniya nel tessuto muscolare del collo.

In questo caso, la formazione di crepe nella parte esterna del disco intervertebrale - l'anello fibroso, che è formato da fibre di collagene. In questa fase clinica, i pazienti osservano lo sviluppo di dolore simile a una scarica elettrica. Anche la pupilla è dilatata nel paziente. Per questo motivo, durante l'esame obiettivo il medico presta particolare attenzione agli occhi. Questo è possibile solo nel corso dell'intervento chirurgico.

Il paziente è ricoverato in ospedale per 10 giorni - è questo periodo necessario per la giuntura delle suture sovrapposte. Dopo la dimissione, si consiglia l'uso e l'introduzione di una soluzione di gluconato di calcio - ha un effetto positivo sulla guarigione delle ferite chirurgiche.

Questo stadio clinico è caratterizzato da una ripartizione graduale comunicazione nello spazio intervertebrale, che porta ad una riduzione della sua altezza, e l'essiccamento dell'anello fibroso.

Dopo l'inizio del processo patologico, accompagnato dalla formazione di osteofiti. Osteofiti sono processi osso-specifica, la formazione di che inizia a disidratazione del disco intervertebrale e il restringimento dello spazio intervertebrale. Allo stesso tempo, tutti i sintomi della malattia sono presenti in combinazione con la sindrome della "testa che cade". È caratterizzato dalla comparsa della necessità di tenere costantemente la testa con le mani per ridurre la gravità della sindrome del dolore.

Nel trattamento aggiuntivo per il fissaggio delle vertebre cervicali della colonna vertebrale, in rari casi, un'operazione di mantenimento neuroorthopedic clinica, durante il quale le vertebre sono unite. La presente colonna 7 vertebre cervicali, costituita da un corpo e osso elabora arco;al centro della vertebra c'è un foro in cui si trova il midollo spinale. Elementi colonna vertebrale separati interconnessi mediante nucleo disco intervertebrale formata, e interstrato anello fibroso - piastra ialina cartilagine.

Poiché il metabolismo dopo 50 anni è osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi rallentato, i processi di rigenerazione nei dischi con un debole afflusso di sangue cessano.

Se diagnosticato il dolore lombare in tutte le parti della colonna vertebrale cervicale, dorsale, lombaresi svolge osteocondrosi polysegmental.

Oltre allocare giovanile giovanile osteocondrosi della colonna cervicale - una malattia della colonna vertebrale che si sviluppa in adolescenti a causa di disturbi metabolici o infortuni sportivi. I segmenti inferiori colpiti della regione cervicale possono causare dolore alla clavicola, alle spalle e anche disagio al cuore. I sintomi. Se osteofiti raggiungono l'arteria vertebrale, accidente cerebrovascolare si osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi.

Inoltre v'è una compressione dei nervi della colonna vertebrale cervicale, che spesso porta al movimento del disco nella direzione laterale.

Diagnosi La diagnosi si basa sui segni caratteristici della malattia e dei osteocondrosi della colonna cervicale di 1-2 gradi dei pazienti. E 'obbligatorio essere eseguito un'indagine radiografica della colonna vertebrale in diverse proiezioni o la diagnostica di risonanza magnetica. Se questi farmaci non sono tenuti a prendere un'azione, è possibile utilizzare i farmaci non steroidei anti-infiammatori ketonal, ketoprofene, Nise, ibuklin.

Per evitare che gli effetti negativi sullo stomaco e l'intestino sono invitati a prendere questi farmaci dopo aver mangiato, e coloro che soffrono di malattie dello stomaco - 30 minuti prima della somministrazione bevanda 1 capsula di omeprazolo.