Esercizio sdraiato per la colonna vertebrale e le articolazioni

Anatomia funzionale della colonna vertebrale

Casa di cura nel trattamento della colonna vertebrale Bashkiria ottobre

Salute e bellezza richiede che la colonna vertebrale è in buona salute e postura, veramente reale. Colonna vertebrale dipende la salute del nostro fisico. Nelle malattie esercizio sdraiato per la colonna vertebrale e le articolazioni esercizi speciali indietro guida di trattamento, sbarazzarsi del dolore.

Esercizi per la colonna vertebrale avrà un effetto preventivo contro le malattie delle articolazioni. Esercizi per rafforzare i muscoli della schiena. Saranno più forti, in modo che la colonna vertebrale non avvertire il peso insolito per lui. Scapole e glutei dovrebbe toccare la parete. Una volta che i muscoli sono abituati ad esso, è possibile spostare lontano dalla parete.

Prova a tenere questa posizione più a lungo. Una buona postura è quello di raddrizzare il petto, coinvolgono lo stomaco, e anche di 2 cm per aumentare la crescita. Per rafforzare la postura e stretching del cingolo scapolare più vicino alla parete sinistra, la mano sinistra, tirare la parte lunga del muro. Lentamente estendere il corpo con la mano sinistra.

Si dovrebbe sentire la tensione del braccio e della spalla. Tenere la posizione per 10 secondi, e poi il diritto di fare la stessa cosa. In ogni side — by 20 volte. Allungare la colonna vertebrale Provate a fare questo esercizio la mattina, nel letto. Posizione di partenza — sul suo stomaco, le mani — a livello toracico. Ci sono tirati indietro, per quanto possibile, basate sulle mani. Solo 10 volte. Per affrontare il muro diventa un mezzo passo di distanza da esso.

Mani di sparare, e li guardo. Quindi, cerchiamo di mettere le mani esercizio sdraiato per la colonna vertebrale e le articolazioni muro e ho provato a toccare il petto e il mento. Per il muro non si sposta in alto, le gambe devono essere dritte e immobile. In questa posizione, con una pausa di 5 secondi. Poi girare la testa a sinistra, la guancia destra tocca il muro, e viceversa.

È utile per coloro che sono seduti molto. Si richiede solo 5 minuti al giorno. Se ci si sposta regolarmente al bar, sarà anche aiutare per alleviare la colonna vertebrale.

La seduta, i muscoli tesi per 5 minuti, selezionare stomaco, cercando di aprire con la forza le gambe, le braccia resistere. Per sbarazzarsi del dolore, non si inclina in avanti senza piegare le gambe, cercando di toccare i talloni con le dita.

Fare 30 brani. Questo esercizio aiuta anche a mantenere la flessibilità della colonna vertebrale. Al mattino, è possibile per il letto, tenendo la parte posteriore del letto, sollevare la gamba destra per 10 esercizio sdraiato per la colonna vertebrale e le articolazioni.

Tenere la schiena dritta. Proseguire in discesa rilassato. Stare in piedi, in piedi spalla- larghezza a parte. Espandere il corpo lentamente verso destra. La mano destra è dietro e a sinistra sotto il mento. Ripetere per il lato sinistro, cambiare la posizione delle mani.

Essi contribuiscono a rendere bella la vostra postura, alleviare il mal di schiena e anche perdere peso. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Esercizi per la colonna vertebrale admin febbraio 23, No Comments Uncategorized. Vantaggi Esercizi per la colonna vertebrale Colonna vertebrale dipende la salute del esercizio sdraiato per la colonna vertebrale e le articolazioni fisico.

Esercizi per una corretta postura Cercate di non slouch. Per postura corretta, andare al muro, in piedi. Questo tallone, la parte posteriore della testa, il.

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