Esercizio dopo la frattura da compressione toracica della colonna vertebrale

Come allungare la colonna vertebrale senza farsi male

Il trattamento della colonna vertebrale in Gordon

La ragione - la relativamente piccola la sua mobilità a causa di attaccamento alla colonna vertebrale esercizio dopo la frattura da compressione toracica della colonna vertebrale, gabbia toracica.

Una delle lesioni più comuni della frattura da compressione toracica è colonna vertebrale. Tale frattura si chiama nascosto. E 'una specie di bomba a orologeria, che un uomo porta dentro di sé, finché non si manifesta forte, danni a volte irreversibili. Radiografia fisso dislivello e la presenza di fratture vertebrali. Ma il tempo in questo caso gioca contro la vittima: ogni nuovo movimento contribuisce alla ulteriore distruzione della vertebra.

La stabilità della colonna vertebrale è sempre più interrotta. A volte frattura da compressione. Quindi la deformazione della colonna vertebrale è ancora più pronunciata. Il trauma è solitamente percepito come un tragico incidente. Potrebbe essere, ma non potrebbe essere.

Uno di questi è l'osteoporosi malattia terribile. C'è una disperata situazione disperata. Ma ora siamo scivolati, imbattuti male tossito o starnutito - e si è rotto una vertebra. Inoltre, in tali pazienti, sono possibili fratture che si verificano da sole. Come non perdere una frattura da compressione?

Le fratture da compressione più comuni del toracica accompagnati da tali lesioni: contusioni. La vittima potrebbe non solo gonfiare il petto, ma il collo, viso, addome, cosce e anche lo scroto. Ma enfisema sottocutaneo di solito dopo qualche tempo si risolve esercizio dopo la frattura da compressione toracica della colonna vertebrale richiedere alcun trattamento, o facilmente eliminato da un intervento chirurgico. Sono molto diversi tra loro.

Per determinare la natura del danno e la sua strumentazione gravità ricerca svolta che possono includere:. A impossibilità di un intervento chirurgico in pazienti affetti da cancro alla sua sostituzione:. Questo bagno flessione-trazione flesso-estensionerotazione rotazione attorno all'asse longitudinale e compressione compressione, compressione e corpi Bifida.

Quest'ultimo punto di esercizio dopo la frattura da compressione toracica della colonna vertebrale, una frattura di compressione della colonna vertebrale, è più comune nella pratica clinica. La stessa perla è il più pericoloso in termini di possibili complicanze. Motivi a compressione frattura della colonna vertebrale "successo" è stato formato, è necessario avere almeno uno dei due fattori.

È una forza di impatto esterna supera la resistenza del tessuto osseo delle vertebre, o la debolezza originale, il fallimento di questo tessuto. Il più delle volte hanno la prima opzione - gli infortuni, le principali cause di frattura da compressione vertebrale. In questi casi, per ottenere frattura da compressione sufficiente minimo impatto esterno, non è assolutamente pericoloso per le persone sane. Tali fratture da compressione sono chiamati patologico. Il più delle volte sono causa di osteoporosi - la perdita di forza e la densità ossea.

A volte fratture da compressione patologico possono causare la tubercolosi e le lesioni neoplastiche delle vertebre. I sintomi. È questa caratteristica è la base per la classificazione di frattura da compressione. Secondo questa classificazione isolata 3 gradi frattura da compressione:.

Insieme ai corpi vertebrali nella frattura da compressione, i loro archi spesso soffrono. Le fratture da compressione sono singole e multiple, rispettivamente, con danni a una o più vertebre.

Inoltre, si distinguono le fratture da compressione stabili e instabili. Nel primo caso, le vertebre intere e danneggiate non si muovono l'una rispetto all'altra e la struttura complessiva della colonna vertebrale non viene disturbata. Nelle fratture instabili della compressione, le vertebre vengono spostate e viene formato il cosiddetto midollo spinale.

Ma il pericolo principale di frattura non sia danneggiata vertebre, e non anche in una possibile emorragia. Come risultato, un cuneo di compressione è formata da una deformazione dei corpi vertebrali, che in sezione longitudinale assumono la forma di un cuneo - del triangolo rivolto verso la base del canale spinale. Particolarmente pericolose a questo proposito sono le fratture da compressione instabili. E, più alto è il livello di danno, più pesanti sono le manifestazioni neurologiche.

La frattura da compressione della colonna lombare è esercizio dopo la frattura da compressione toracica della colonna vertebrale di paralisi di entrambe le estremità inferiori paraplegia inferiore e perdita di controllo degli organi pelvici.

È vero che negli adulti meno della 1a vertebra lombare è assente la sostanza del midollo spinale. Ma qui c'è un potente fascio neuronale, il cosiddetto. Compressione frattura della colonna toracica e danni associati al midollo spinale insieme con i sintomi precedenti si verifica con mancanza di respiro, diminuzione della sensibilità al petto, alla schiena e addome, in violazione del tono diaframma. Una lesione del midollo spinale nella regione cervicale del lavoro fuori tutti i gruppi muscolari 4 arti tetraplegiaaddome, torace.

Questo porta a difficoltà di respirazione e la necessità di trasferire il paziente alla ventilazione artificiale dei polmoni. Anche il trasporto corretto e puntuale all'istituto medico di profilo è un tipo di trattamento. Gli errori in questa fase possono essere costosi. Per evitare complicazioni, il paziente viene disteso sulla schiena non esercizio dopo la frattura da compressione toracica della colonna vertebrale un fianco o sullo stomaco su una superficie piana e dura.

In ospedale, il medico eseguirà la diagnostica - esame esterno, radiografia e tomografia computerizzata della colonna vertebrale. Antidolorifici prescritti - Ketanov, Analgin, Renalgan. Con la concomitante lesione del midollo spinale, vengono utilizzati farmaci specifici per migliorare la circolazione sanguigna e i processi metabolici nel midollo spinale - Pentoxifylline, Trental, Actovegin.

Anche in assenza di lesioni del midollo spinale, i pazienti con una frattura da compressione durante le prime settimane mostrano un riposo a letto rigoroso. Successivamente, è consentita un'attività motoria minima. In questo caso, si consiglia al paziente di stare in piedi o di camminare nel principale - non sedersi.

In questo momento, viene mostrato un corsetto speciale. Il corsetto mediante immobilizzazione immobilizzazione stabilizza la colonna vertebrale danneggiata. Utilizzare corsetto ha bisogno di almeno 2 mesi. Dopo 1,5 mesi. Dall'inizio della lesione dovrebbe essere effettuata la riabilitazione. Viene eseguito un massaggio leggero, procedure fisioterapeutiche - UHF, un magnete, elettroforesi con calcio.

In assenza di complicazioni e gravi malattie concomitanti, il consolidamento completo esercizio dopo la frattura da compressione toracica della colonna vertebrale vertebre fratturate avviene circa 3 mesi. Corsi di massaggio, procedure di fisioterapia stanno continuando. Al fine di rafforzare i muscoli della schiena ed espandere il volume dei movimenti, i carichi fisici risparmiati sono mostrati nel quadro della formazione fisica terapeutica. Video delle cause e dei meccanismi di frattura da compressione dello sviluppo della colonna vertebrale:.

Compressione frattura di grado 3, gravi fratture comminute dei corpi vertebrali, danni collaterali del midollo spinale sono le indicazioni per un intervento chirurgico.

Durante l'operazione viene eseguita la decompressione: i frammenti dei corpi vertebrali vengono rimossi e, per quanto possibile, viene ripristinata la funzione del midollo spinale. Per assicurare l'integrità del comportamento vertebre vari esercizio dopo la frattura da compressione toracica della colonna vertebrale plastica vertebrale vertebroplastica in t.

Durante una lesione simile, il corpo della vertebra esercizio dopo la frattura da compressione toracica della colonna vertebrale un a forma di cuneo, mentre si appiattisce e collassa nella sua parte anteriore. La complicazione della frattura di compressione della colonna vertebrale è lo spostamento della vertebra danneggiata nel canale del midollo spinale. In tal modo, agisce sul midollo spinale. La natura della frattura, della sintomatologia, della diagnosi e del trattamento differiscono leggermente a seconda della localizzazione della frattura.

Come risultato, in tali casi si verifica distorsione cifotica nella colonna vertebrale di. Se la lesione vertebrale è piccola, la sostanza spugnosa del corpo si rompe e la vertebra si appiattisce leggermente. Di norma, a seconda della forza dell'impatto, una vertebra è soggetta a danni, ma in rari casi, diversi. I frammenti vertebrali possono essere schiacciati nel canale spinale dell'mentre si comprimono o si danneggiano il midollo spinale.

Statisticamente la compressione della colonna vertebrale toracica, anche se più comuni di altri tipi di fratture, ma trattati abbastanza facilmentese non è complicato. I sintomi e le complicazioni della. Se la causa della frattura da compressione è un trauma, allora la sensazione di dolore è abbastanza acuta, spesso accompagnata da:.

Se la frattura viene trattata correttamente, non ci dovrebbero essere complicazioni. Si prevede che la cura sia completa. Nel caso opposto, le principali complicanze possono essere:. Con una frattura da compressione causata da un trauma, è necessario stabilire il fatto della lesione. Mentre a una frattura nascosto a causa di osteoporosi, è necessario fissare il aumentando gradualmente il dolore. A cavallo del primo grado è utilizzato il trattamento conservativo, ma se l'integrità è vertebra rotta e ha colpito il tessuto molle, quindi potrebbe essere necessario un intervento chirurgico.

Non avviare la formazione fisica dopo frattura da compressione fino ad ottenere consulenza di esperti. Molto spesso questo tipo di frattura avviene nella parte bassa della colonna toracica e lombare della colonna vertebrale.

Di conseguenza, si potrebbe finire per arti paralizzati se il trattamento è iniziato nel tempo. Non si trovano spesso. I bambini hanno una colonna vertebrale più flessibile e dischi intervertebrali più alti. Il più delle volte, queste lesioni si verificano nei bambini dopo essere caduto da un garage, albero, swing e anche sciare saltare in acqua.

Le fratture da compressione di secondo grado sono molto più difficili da trattare e la probabilità che il trattamento abbia successo non è elevata. Inoltre, esercizio dopo la frattura da compressione toracica della colonna vertebrale medici distinguono le fratture da compressione stabili e instabili della colonna vertebrale. La frattura da compressione della colonna vertebrale è una lesione molto grave. Molto spesso questo tipo di frattura si verifica nella colonna vertebrale toracica inferiore e nella colonna lombare.