Come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia

Il Mio Medico - Come guarire dal dolore cervicale

Dolore nella parte bassa della schiena dopo il parto

L'ernia spinale è una malattia comune del sistema muscolo-scheletrico negli uomini e nelle donne da 30 a 60 anni. Il meccanismo dell'ernia è la rottura dell'anello fibroso solido del disco intervertebrale, grazie al quale il nucleo interno polposo si gonfia parzialmente e schiaccia le radici nervose della colonna vertebrale.

Di conseguenza, una persona avverte dolore alla schiena. I primi sono usati con una gravità relativamente lieve di ernia intervertebrale, in cui la funzione del sistema muscolo-scheletrico non è ridotta. Ai metodi di trattamento conservativi includono l'assunzione di diversi gruppi di farmaci:. Fai attenzione! I farmaci antidolorifici agiscono per eliminare i sintomi, ma non le cause di un'ernia spinale. I pazienti con questa malattia devono essere monitorati da un medico che, se la malattia peggiora, deve sottoporsi a un intervento chirurgico.

Il dolore e le loro caratteristiche dipendono dalla posizione dell'ernia. È facile da distinguere un dolore nel cuore da un'ernia in questo caso - con ernia, nitroglicerina e cardioprotectors non aiutano. Solo un medico dovrebbe selezionare antidolorifici; la maggior parte di loro sono potenti farmaci e hanno gravi effetti collaterali.

I farmaci antinfiammatori non steroidei sono usati per alleviare l'infiammazione nell'area della rottura dell'annulus, eliminando l'edema e l'eccesso di afflusso di sangue. Questo gruppo di farmaci include:. Questi sono farmaci per uso interno sotto forma di compresse e capsule, di solito vengono assunti durante l'esacerbazione della condizione. Questo è importante!

L'assunzione incontrollata di FANS è pericolosa per la salute, perché con l'uso prolungato, possono causare gastrite e ulcera gastrica e 12 ulcera duodenale. Di solito, i medici in parallelo con loro prescrivono gastro-e enteroprotectors per proteggere la mucosa gastrointestinale. Gli analgesici - narcotici e non-narcotici - vengono solitamente usati per un sollievo temporaneo di un attacco di dolore in un'ernia spinale.

Il più economico di questi farmaci è Analgin. Le droghe del gruppo della droga, come Codeine, Tramadol, Fentanyl e altri - sono usate per il dolore molto severo. Bloccano i centri del dolore nel cervello e possono causare sonno narcotico. Per l'uso regolare con mal di schiena, non vengono utilizzati, in quanto creano dipendenza. Iniezioni intramuscolari o endovenose per l'ernia spinale sono fatte sulla base di corticosteroidi e rilassanti muscolari.

L'iniezione di farmaci fornisce un effetto terapeutico più pronunciato - il sollievo dal dolore, dall'infiammazione, dallo spasmo e dai processi degenerativi nei tessuti ossei e cartilaginei. Le iniezioni di corticosteroidi Prednisolone, Metilprednisolone, Betametasone hanno lo scopo di alleviare il dolore e il gonfiore nell'infiammazione della radice nervosa causata da irritazione meccanica. Il ciclo di iniezioni con farmaci ormonali non deve superare i 5 giorni, altrimenti l'eccesso di dose causa gravi complicazioni come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia.

Le iniezioni miorilassanti nell'ernia vertebrale sono finalizzate all'allargamento dei vasi sanguigni nei muscoli, grazie al quale i come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia della schiena si rilassano e la pressione sulla radice nervosa interessata si riduce.

Tali farmaci come Tizanidina, Ditilina, Baclofen e altri sono riferiti a miorilassanti. Questi farmaci sono prescritti esclusivamente dal medico curante, selezionando attentamente il dosaggio.

L'uso incontrollato di miorilassanti è carico di disturbi del sistema nervoso. Se la terapia complessa con antidolorifici e farmaci antinfiammatori per via orale o iniettiva non dà il risultato desiderato, il blocco paravertebrale ed epidurale viene usato per il mal di schiena grave. L'essenza del blocco è l'iniezione di un farmaco anestetico nell'area tra le costole a livello della vertebra interessata con blocco paravertebralenonché direttamente nel fuoco infiammatorio tra il periostio e la membrana del midollo spinale.

L'anestesia usando il metodo come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia blocco viene eseguita usando Novocain, lidocaina, desametasone. Foto 2. La messa in scena del blocco è una procedura complicata che richiede una preparazione seria. Fonte: Flickr Cursos gratis. La conduzione di un blocco spinale è una procedura seria e responsabile che deve essere eseguita solo da un medico altamente qualificato. Il metodo richiede l'introduzione precisa di un ago sottile a una profondità predeterminata.

Il paziente è pre-anestetizzato, da allora La stessa colonna vertebrale è molto dolorosa. L'inserimento troppo profondo dell'ago nel canale spinale è carico di gravi complicazioni, persino di paralisi. Pertanto, è importante contattare uno specialista esperto.

I rimedi popolari per alleviare il dolore sono attualmente praticamente non come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia a causa della loro bassa efficienza. Per alleviare il dolore come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia una grave sconfitta con l'aiuto della medicina tradizionale con lo stesso risultato degli antidolorifici tradizionali è impossibile.

I moderni metodi di trattamento dell'ernia della colonna vertebrale mirano a un trattamento completo della malattia, quando al paziente vengono somministrati vari farmaci per alleviare il dolore, alleviare lo spasmo muscolare.

La terapia combinata per l'ernia spinale comporta l'uso di gruppi di farmaci che completano l'azione di analgesici e farmaci anti-infiammatori. Questi includono condroprotettore, vitamine e come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia, oltre a farmaci sedativi.

I condroprotettori sono farmaci mirati a ripristinare l'integrità dell'osso e del tessuto cartilagineo della colonna vertebrale e prevenire la degenerazione nell'osteocondrosi questo come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia uno dei fattori scatenanti dell'ernia.

In come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia con loro, i preparati di calcio e fosforo sono prescritti come coadiuvante per rafforzare ossa e tessuto muscolare. Le vitamine - in primo luogo il gruppo B - sono finalizzate a migliorare l'afflusso di sangue nell'area delle aree colpite della colonna vertebrale. Quasi tutte le malattie della colonna vertebrale sono solitamente accompagnate da dolore di varia intensità.

Pertanto, le persone con tale diagnosi sono costrette a prendere antidolorifici per l'ernia spinale. L'industria farmacologica moderna offre una vasta selezione di varie pillole e unguenti per alleviare il mal di schiena, e in tutta questa diversità è abbastanza difficile per una persona navigare.

Assegnandoti tu stesso un come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia, basato sul parere di amici e farmacisti della farmacia più vicina, spesso non solo non riesci a raggiungere il risultato desiderato, ma anche a danneggiare in modo significativo la tua salute. Quando si forma un'ernia intervertebrale una protuberanza tra le vertebreuna parte del midollo spinale e le radici nella regione del segmento interessato vengono intrappolate. In risposta, si sviluppano edema, infiammazione e dolore.

Insieme a tutto questo, compaiono sintomi generali: cattiva salute, peggioramento del sonno, in alcuni casi aumento della pressione e della temperatura corporea. A causa dei nervi che vengono danneggiati, c'è una perdita di sensibilità. Ma il più delle volte il paziente soffre di forti dolori con ernia della colonna vertebrale.

Sollievo dal dolore sono di solito sostanze potenti che possono causare effetti indesiderati oltre ad eliminare il dolore.

Quando si assumono antidolorifici, viene creato un carico elevato su fegato, reni, sistema ematopoietico e altri organi. Gli antidolorifici sono prescritti a ciascun paziente singolarmente, con un dosaggio accurato e sotto la supervisione di un medico. Tutti questi gruppi di farmaci in una combinazione ragionevole funzionano in modo completo per eliminare il dolore.

Inoltre, il trattamento sintomatico viene applicato in base alla presenza di sintomi individuali per ridurre la pressione, la temperatura, eliminare l'edema e la stitichezza.

Questo è un gruppo di farmaci non ormonali che riducono l'infiammazione, aiutano ad eliminare il gonfiore, l'eccesso di afflusso di sangue e il dolore. Gli agenti non steroidei FANS sono il principale gruppo di farmaci prescritti per il trattamento dell'ernia intervertebrale. Stanno bene per alleviare l'infiammazione e il dolore. Solitamente prescritto: indometacina, amidopirina, fluibuprofene, diclofenac, ketoprofene, ibuprofene.

La maggior parte di questi farmaci influisce negativamente sullo stomaco e sul fegato, quindi vengono prescritti insieme a farmaci che proteggono questi organi. Non è consigliabile impiegare molto tempo. In un'ernia intervertebrale, questi farmaci riducono l'intensità della sindrome del dolore bloccando parzialmente le aree responsabili della percezione del dolore nel cervello. Prendete in pratica dicloberl, indometacina, baralgin: questi farmaci possono essere acquistati in qualsiasi farmacia.

Va notato che come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia gli analgesici hanno un effetto tossico sul sistema ematopoietico e sui reni, quindi è molto importante determinare la durata del ciclo e il dosaggio.

Quando si tratta di una tale patologia come l'ernia intervertebrale, si comprende che i dolori che infastidiscono il paziente possono essere abbastanza forti, ed è semplicemente impossibile fare a meno dell'uso di farmaci speciali di gruppi diversi. Codeina, tramadolo, fentatina, morfina possono essere prescritti solo da un medico con dolore molto intenso.

Le droghe potenti vengono utilizzate in un corso molto breve o anche una tantum a causa dell'alto rischio di sviluppare dipendenza. Queste sostanze bloccano completamente la percezione del dolore del cervello, rilassano il paziente e contribuiscono al cosiddetto sonno narcotico.

Quando questo si verifica, il rilassamento di tutti i gruppi muscolari e, di conseguenza, il sollievo delle condizioni generali. In caso di ernia intervertebrale, il blocco viene come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia per eliminare rapidamente il dolore acuto da piercing. È considerato il più efficace di tutti gli antidolorifici. Il componente attivo potrebbe non essere solo Novocaine. A volte l'anestesia viene eseguita con l'aiuto di ormoni corticosteroidi idrocortisone, prednisone.

Per alleviare il dolore spiacevole in caso di ernia intervertebrale, i medici raccomandano un trattamento completo, è più efficace e viene scelto individualmente.

Quali farmaci possono prescrivere per alleviare il dolore nell'ernia intervertebrale. Rilassanti muscolari - la prescrizione di questo gruppo di farmaci ha lo scopo di alleviare lo spasmo muscolare nella zona interessata, che, di nuovo, aiuterà a ridurre la pressione sulle radici spinali, alleviare gonfiore e dolore.

I farmaci ormonali - più efficacemente allevia il processo infiammatorio. Sono prescritti in forme particolarmente gravi della malattia e in assenza di un risultato adeguato dall'assunzione di antinfiammatorio non steroideo.

Nel trattamento degli ormoni è particolarmente importante accurata selezione del dosaggio e schema ben progettato per la successiva cancellazione del farmaco.

Sedativi sedativi miti e antidepressivi. La sindrome come rimuovere il dolore della colonna cervicale ernia dolore di solito peggiora le condizioni psicologiche generali del paziente. Pertanto, è importante eliminare l'ansia, l'ansia, l'irritabilità, normalizzare il sonno ed eliminare la depressione. Dalla descrizione dei principali gruppi di farmaci usati per alleviare il dolore nell'ernia intervertebrale è chiaro che quasi tutti hanno i loro effetti collaterali e controindicazioni.

Pertanto, il neuropatologo dovrebbe selezionare un regime di trattamento, e il trattamento indipendente di questa malattia è assolutamente inaccettabile. La radice di consolida maggiore è una delle piante medicinali più efficaci per il trattamento dell'ernia intervertebrale. Infusi, tinture, unguenti a base di esso hanno un forte effetto analgesico e antinfiammatorio. Per preparare un unguento a base di consolida maggiore, prendere 5 parti della radice, 1 parte di ippocastano e fiori di acacia, tritare, inumidire con una soluzione alcolica e lasciare agire per 30 minuti.

Prendere 4 pezzi di grasso interno, tagliarlo a pezzi, metterlo in piatti a pareti spesse con un coperchio stretto, mettere la miscela precedentemente preparata nello stesso punto e metterla in forno per ore a fuoco lento gradi Celsius. Quindi lascialo per un giorno, l'unguento curativo è pronto. Strofinare nei punti dolorosi della colonna vertebrale volte al giorno, riscaldando dopo la procedura. Allo stesso tempo, prendi dentro la tintura di radice di consolida maggiore.