Come condurre le operazioni sulla colonna vertebrale cervicale

ESERCIZI PER LA MOBILITÀ DEL RACHIDE CERVICALE

Kameneet mal di stomaco vita 40 settimane

L'ernia delle parti inferiori del collo è una malattia comune nelle persone con osteocondrosi. Questa patologia è la seconda più comune tra tutte le ernie. L'ernia c6 c7 del rachide cervicale è una condizione patologica caratterizzata da spostamento parziale o completo del disco intervertebrale e del suo nucleo polposo. Spesso questo tipo di rigonfiamento è associato alla rottura dell'anello fibroso. Perdite in corso e trattamenti intempestivi possono rendere una persona incapace, o addirittura invalida.

Questa ernia precede la rottura completa del disco intervertebrale - protrusione. Cos'è un'ernia in quanto tale? Questo - lo spostamento del corpo o parte di esso nella posizione sbagliata per lui. Normalmente, l'organo si trova nel suo ambiente biologico, dove un certo numero di funzioni si svolge al livello appropriato.

Uno dei principali fattori è l'aumento della pressione. Il disco intervertebrale è una struttura che danneggia la pressione esercitata su di esso dal peso corporeo, dalla colonna vertebrale o da qualsiasi carico fisico.

La pressione sanguigna elevata e costante è come condurre le operazioni sulla colonna vertebrale cervicale una tale causa che distrugge la struttura intervertebrale e la fa spostare verso una minore resistenza - nel canale del midollo spinale.

Inoltre, durante la vita sul dorso di una persona ci sono molti fattori che possono indebolire la funzione di smorzamento dei dischi intervertebrali. Il quadro clinico della malattia, vale a dire la sua intensità, dipende dalla dimensione dell'ernia, dal grado della sua protrusione e dal contatto con il midollo spinale, dalle capacità compensative del corpo del paziente. Nel corso del tempo, il paziente presenta lamentele di rapido affaticamento, compromissione delle prestazioni, disturbi del sonno.

Anche il paziente diventa irritabile, lunatico. Definizione della malattia, la dichiarazione di diagnosi inizia con uno studio dei disturbi soggettivi, esame fisico, studiare la storia della vita e della malattia. La diagnostica termina con metodi strumentali di indagine specializzati. In futuro, per chiarire ed esplorare un quadro completo del paziente deve sottoporsi ad una serie di studi strumentali.

Prima di tutto, la terapia ha lo scopo di eliminare i sintomi manifestanti. Questo viene fatto prescrivendo farmaci, che consente di rimuovere il fenomeno del dolore, gonfiore e spasmi muscolari. La seconda fase del trattamento è l'uso di farmaci antinfiammatori non steroidei. Tali farmaci allevia rapidamente l'infiammazione, eliminando in tal modo i processi patologici associati alla compressione delle radici nervose in uscita.

Nel caso in cui il paziente abbia una sindrome del dolore pronunciata, gli vengono prescritte sostanze ormonali. Inoltre, un certo numero di specialista prescrive miorilassanti - farmaci che alleviano gli spasmi muscolari nella parte posteriore, perché la costante contrazione dei muscoli provoca la compressione dei nervi. Il piano comprende anche un massaggio terapeutico e terapia manuale. Il massaggio è un sostituto naturale per miorilassanti.

Inoltre, torna rilassanti sessioni producono significativo effetto positivo - aumenta il flusso sanguigno locale che facilita il flusso di sangue e sostanze nutritive. Questo accelera il recupero e la rigenerazione del tessuto osseo degli elementi della colonna vertebrale. Tra gli interventi correttivi comportano indossa un corsetto o tutore, occupazione semplici esercizi terapeutici. Un come condurre le operazioni sulla colonna vertebrale cervicale modo di trattamento è un intervento chirurgico.

La chirurgia è indicata nel caso di metodi di trattamento conservativo hanno avuto scarso effetto, o non c'è affatto. Il metodo più comune di trattamento chirurgico è la rimozione parziale o completa del disco, che si gonfia. L'accesso è di solito effettuata dalla parte anteriore. Tale operazione è chiamata discectomia. Un altro metodo comune di trattare l'ernia con la chirurgia è la chirurgia mini-invasiva. Dal nome deriva che vengono eseguiti tagli e accessi al traumatismo minimo.

L'operazione viene eseguita utilizzando strumenti chirurgici sottili endoscopio e microscopio. Qualsiasi malattia è meglio prevenuta che curata. Il midollo spinale è la struttura più importante attraverso la quale sono regolati molti processi vitali nel corpo umano. Pertanto, prendersi cura della colonna vertebrale è parte integrante del modo di vivere di ogni persona.

Per evitare lo sviluppo della patologia, dovresti condurre uno stile di vita attivo, svolgere un semplice esercizio, osservare una dieta corretta ed equilibrata. È importante ricordare che gli esercizi non dovrebbero essere difficili da eseguire. Il rispetto della dieta è aumentare la razione giornaliera di latticini, frutta e verdura. È necessario monitorare attentamente il peso corporeo, vale a dire, per il suo netto cambiamento.

Una persona che vuole evitare l'ernia si raccomanda di smettere di fumare. Ernia erniata. Il meccanismo di educazione e cause Cos'è un'ernia in quanto tale? Questi fattori sono: Eccesso di peso corporeo di una persona. Lesioni alla schiena : impatti diretti sulla colonna vertebrale, cadute non riuscite.

Operazioni postoperatorie sul retro. Dosaggio analfabetico dell'attività fisica sulla colonna vertebrale : sport amatoriali, condizioni di vita, duro lavoro fisico. Malattie di fondo del sistema osseo : osteocondrosi, osteoartrosi.

Malattie endocrine sistemicheaccompagnato da una violazione del metabolismo, che porta a uno come condurre le operazioni sulla colonna vertebrale cervicale di minerali nel sistema muscolo-scheletrico. Stile di vita sedentario. Il corsetto posteriore muscolare è uno dei fenomeni chiave che mantiene le ossa in una posizione normale. Con una prolungata assenza di affaticamento muscolare, i muscoli perdono il loro tono e la funzione di supporto si deteriora.

I cambiamenti di età involutivi nel corpo umano. Malattie congenite del sistema osseo. Predisposizione genetica. Segni di patologia Il quadro clinico della malattia, vale a dire la sua intensità, dipende dalla dimensione dell'ernia, dal grado della sua protrusione e dal contatto con il midollo spinale, dalle capacità compensative del corpo del paziente.

I sintomi, la cui presenza indica l'esistenza di un'ernia: Sindrome del dolore al collo. Le sensazioni di dolore con il decorso della malattia possono diffondersi non solo attorno al collo, ma anche nella clavicola, nella regione toracica, nelle estremità come condurre le operazioni sulla colonna vertebrale cervicale.

Limitazione della mobilità dei muscoli del collo. Questo sintomo si forma sulla base della presenza del dolore e del disturbo parziale dell'innervazione dei muscoli del collo.

Debolezza dei muscoli degli arti superiori. Mal di testa persistente di un sito non specificato. Compromissione dell'udito e menomazione visiva. Rumore nelle orecchie. Ci sono diverse varietà di ernia c6 c7, vale a dire: Ernia mediana posteriore. Come condurre le operazioni sulla colonna vertebrale cervicale nome suggerisce che la protrusione del sacco erniario passa lungo la linea mediana del disco intervertebrale. Ernia del disco paramedico.

Questa varietà è rappresentata da una rottura dell'anello fibroso, che viene spostato nel lume del canale della colonna vertebrale. Questa condizione causa la compressione del midollo spinale da entrambi i lati. Questa ernia ha diverse sottospecie : paramedico sequestratoche indica la come condurre le operazioni sulla colonna vertebrale cervicale perdita del nucleo polposo nello come condurre le operazioni sulla colonna vertebrale cervicale del canale del midollo spinale; ernia paramediana sinistra - prolasso del nucleo sul lato sinistro rispetto all'asse centrale della parte periferica del sistema nervoso centrale.

Ernia di Schmorl. Tale varietà è caratterizzata come condurre le operazioni sulla colonna vertebrale cervicale fatto che il sacco erniario preme i corpi di alcune vertebre in profondità nel corpo a causa del rammollimento della struttura dell'osso stesso.

Si come condurre le operazioni sulla colonna vertebrale cervicale che si formano impressioni di cartilagine conica. La malattia è pericolosa perché non ci sono sintomi per un lungo periodo di tempo. Di regola, tale disturbo viene rilevato per caso, quando il paziente viene come condurre le operazioni sulla colonna vertebrale cervicale a esame a raggi X della colonna vertebrale.

Ernia vertebrale nei bambini. Il carattere della malattia nei bambini è diverso da quello degli adulti: i giovani ernie sono più flessibili ed elastici, ma i processi globali e lunghe del disco intervertebrale vertebre cervicali non dà di nuovo a destra e prendere la sua posizione anatomica. In primo luogo, il medico curante esamina il lato esterno della malattia: specialista esamina tutta la colonna vertebrale, esplorando le sue curve in posizione sdraiata e in piedi; studio dei disturbi della sensibilità esaminando la percezione tattile, del dolore o della temperatura; studio dei riflessi tendinei; palpazione di protrusioni sospette; In futuro, per chiarire ed esplorare un quadro completo del paziente deve sottoporsi ad una serie di studi strumentali.

Articoli Interessanti. Ernia erniata Trattamento di un'ernia Osteocondrosi Ombelicale Dolore Categorie Popolari, Cliniche e sanatori. Trattamento di un'ernia. Inguine e gambe. Repertorio medico. Notizie di medicina. Articoli Interessanti Come vengono eseguiti gli esercizi con un'ernia del rachide cervicale? Trattamento della scoliosi con il metodo di Katharina Schroth. Esercizi per rafforzare i muscoli della schiena. Yoga con osteocondrosi cervicale.

Allungamento secco della colonna vertebrale.