Colonna vertebrale foto cervicale umana

Anatomia Palpatoria Cervicale (Semplice) e Teoria

Comprime allosteocondrosi del lombare

In questo caso, le vertebre sono dischi intervertebrali interconnessi, articolazioni e legamenti. Esiste una divisione generalmente accettata in base alla quale vengono assegnate alcune parti della colonna vertebrale umana. In questo caso, ciascuno dei reparti ha un certo numero di vertebre. Per comodità, le vertebre sono identificati da lettere le prime lettere dei nomi latini reparto e numeri che indicano il numero di vertebre nel reparto.

Vale colonna vertebrale foto cervicale umana la pena ricordare che la numerazione delle vertebre è dall'alto verso il basso. La seguente immagine mostra quanto strettamente legato i vari reparti della colonna vertebrale con gli altri organi dell'uomo:. Let lo scheletro di una colonna vertebrale umana dal lato colonna vertebrale foto cervicale umana una volta che diventa evidente che la "colonna vertebrale" non è un "pilastro" nel vero senso della parola - ha alcuni colpi di scena.

Allo stesso tempo, tali curve sono completamente fisiologiche, non sono un segno della presenza di alcuna malattia. In aggiunta a quanto sopra descritto smorzamento che è fornita dalla curvatura naturale della colonna vertebrale e il riferimento al resto dello scheletro umano funzioni colonna vertebrale deve anche fornire la necessaria flessibilità e il grado di libertà per la persona, allo stesso tempo rimanente sufficientemente stabile per proteggere le terminazioni nervosee organi interni da danni.

L'esecuzione di queste attività in conflitto è fornita dall'anatomia della colonna vertebrale umana. Per garantire la mobilità necessaria e migliorare la funzione di ammortizzazione, ci sono dischi intervertebrali, che sono complesse formazioni cartilaginose. Inoltre, i dischi svolgono un ruolo, collegando le vertebre insieme. Nel fornire la mobilità della colonna vertebrale, le articolazioni e i legamenti situati tra di loro svolgono un ruolo significativo. In tal modo, servono anche come una specie di limitatore, che impedisce un'eccessiva mobilità.

L'interazione di tutti questi muscoli fornisce la necessaria regolazione della mobilità della colonna vertebrale. La violazione di questo delicato equilibrio porta sempre a una cosa - la comparsa di dolore, che sono i sintomi della malattia della colonna vertebrale. Il componente principale colonna vertebrale foto cervicale umana colonna vertebrale umana è la vertebra. Si tratta di un corpo a forma di rene o un arco di colonna vertebrale foto cervicale umana e che chiude l'apertura vertebrati.

Inoltre abbiamo già detto quante vertebre nella colonna vertebrale umana sono Le vertebre sono costituite da una sostanza interna compatta e spugnosa. Esterno sostanza compatta vertebra colonna vertebrale foto cervicale umana una elevata durezza e fornisce la resistenza e la resistenza alle influenze vertebra esterna.

Inoltre sta portando la funzione del midollo emopoietico rosso osseo in ogni vertebra. Lo scheletro della colonna vertebrale umana suggerisce alcune differenze nell'aspetto delle vertebre in diversi reparti. Ad esempio, le vertebre lombari sono caratterizzati da una grande compattezza, ma il collo sono di dimensioni inferiori corpo ei processi hanno sviluppato significativamente inferiore. Questo è dovuto al fatto che la colonna vertebrale cervicale deve sopportare solo il peso della testa e lombare porta essenzialmente su di sé tutto il peso del corpo.

Le vertebre toraciche svolgono una funzione speciale, in quanto formano un torace insieme alle costole e allo sterno. Quando le nervature sono fissati alle appendici laterali anteriori sono ossa separate e non fanno parte della vertebra o processi.

Inoltre, i giunti forniscono bassa mobilità sia tra le costole e tra le alette e le vertebre l'una rispetto all'altra. Tuttavia, quando si tratta di trattamento della colonna vertebrale umana, colonna vertebrale foto cervicale umana ricordato che è nei problemi toracici si manifestano meno spesso, grazie alla sua bassa mobilità. E quasi sempre ci sono una varietà di sintomi neurologici, da abbastanza innocuo formicolio, bruciore, intorpidimento, ecc per molto grave. La spina dorsale umana consiste di vertebre, interconnesse da 23 dischi intervertebrali.

La colonna vertebrale ha 4 parti della colonna vertebrale, come: colonna cervicale, colonna vertebrale toracica, colonna vertebrale lombare e sacrale.

Molto spesso il sacro della colonna vertebrale è chiamato lombosacrale. A cavallo del rachide cervicale si chiama "Sheynik" della frattura colonna vertebrale toracica chiamato "bambini" o semplicemente frattura "Spinalniki" della colonna lombare è chiamato "Spinalniki".

Con tutte queste lesioni, viene data disabilità disabilitata. In questo articolo, si considera una frattura o contusione del rachide cervicale "Sheynik". Ci sono 7 vertebre cervicali nella colonna cervicale. Iniziano colonna vertebrale foto cervicale umana base del cranio e scendono verso la spina dorsale toracica. Il primo rachide cervicale è chiamato "atlant" sul quale tiene il cranio.

A cavallo colonna vertebrale foto cervicale umana "atlanta" le possibilità di sopravvivenza sono minime. Frattura del collo.

Non un piccolo ruolo nel trauma del dorso cervicale gioca, quanto la schiena è danneggiata dal cervello. Come molti comprendo, le ossa cresceranno insieme e i nervi non verranno ripristinati, e se vengono ripristinati è molto lento. Tutto dipende da molti fattori. E con una rottura completa del midollo spinale, non c'è possibilità di un completo recupero. Questo è il trauma più grave e terribile, la rottura completa del midollo spinale per i disabili.

Conseguenze dopo una frattura della colonna cervicale: ancora una volta tutto dipende dal grado di danno, gambe di guasto, le mani, organi pelvici, la perdita di funzione di discorso, la sensibilità della pelle insegnato tutto o in parte. Nel corso del tempo, ovviamente, alcune funzioni verranno ripristinate, altre no non prevedibili.

Le persone che hanno rotto la colonna vertebrale foto cervicale umana cervicale sono chiamate "Sheynics". Una caratteristica distintiva della cervice non è che le dita funzionino e anche le mani non funzionano colonna vertebrale foto cervicale umana. Ma c'è un'eccezione se la frattura nella regione delle 7 mani e dita delle colonna vertebrale foto cervicale umana cervicali funziona. Più alto è il luogo di frattura o danno alla colonna cervicale, maggiori e peggiori sono le conseguenze del trauma.

Per cervicale disattivato. A cavallo del rachide cervicale si ritiene che l'operazione deve essere effettuata durante le ore dopo il trauma per il massimo effetto. Dopo il periodo operativo è anche importante. Iniziare immediatamente la riabilitazione, come consentito dal medico curante.

Ma non esagerare, perché il corpo è molto debole dopo l'infortunio. Le violazioni in quest'area spesso non solo causano dolore, ma contribuiscono anche allo sviluppo di una serie di altre malattie. In medicina, una cifosi si riferisce alla curvatura della colonna vertebrale superiore.

Inoltre, la malattia promuove disturbi circolatoriche a sua volta, compromette le funzioni cerebrali in generale.

Come diagnosticare e curare questo disturbo? Si piega in avanti chiamato lordosi e si piega indietro - cifosi. Il grado di colonna vertebrale foto cervicale umana della colonna vertebrale cervicale sono definiti dai tipi di cifosi:.

Per includere anche cifosi congenita, che appare in bambini nel primo anno di vita. Di solito la malattia si manifesta in background di rachitismo dei bambini. Si colonna vertebrale foto cervicale umana di tre dozzine vertebre collegati alla cartilagine, legamenti e delle articolazioni. Alcune vertebre nell'adulto possono coalizzarsi coccige.

La colonna vertebrale ha anche due curvatura fisiologica: lordosi e cifosi. I reparti con la lordosi sono piegati colonna vertebrale foto cervicale umana avanti - cervicali e lombari. I reparti con cifosi sono piegati all'indietro - toracico e sacrale. Queste curve agiscono come ammortizzatori per la colonna vertebrale durante i movimenti bruschi quando si effettua salti.

E mentre loro contribuiscono all'equilibrio della persona mentre cammina. Ha nella sua struttura a due vertebre, che sono fondamentalmente diversi da tutti gli altri vertebre umane - Atlanta Epistrophe. Il primo non ha un corpo vertebrale. E il secondo ha una crescita ossea, il cosiddetto processo a forma di dente.

La presenza di questi due vertebre permette ad una persona di inclinare e ruotare la testa in direzioni diverse. È causato da un processo degenerativo nei dischi intervertebrali. Se non curata in tempo diventare cronica con le lesioni del corpo vertebrale, articolazioni intervertebrali e dei legamenti. Gli esperti ritengono che l'osteocondrosi della colonna cervicale - questa è la forma più grave della malattia. Essi possono essere suddivisi in due gruppi. Il primo è associato a una violazione del passaggio degli impulsi nervosi dovuto al fatto che le radici nervose sono bloccate.

I sintomi sono i seguenti: dolori di diverse caratteristiche nel collo e nell'occipite. Spesso questo è accompagnato da debolezza e intorpidimento delle estremità. Sintomi: mal di testa, vertigini, diminuzione dell'acuità visiva, "vola" davanti agli occhi, tinnito.

Violazione della coordinazione e dell'andatura, la pressione arteriosa è instabile. Da un lato, il dolore e l'infiammazione vengono alleviati e, d'altra parte, tutte le funzioni del reparto cervicale vengono ripristinate allo stesso tempo. Per questo, entrambi i metodi medici e fisioterapici sono usati simultaneamente. I farmaci usati sono principalmente farmaci infiammatori non steroidei chetoni, diclofenac, ecc.

E analgesici analgin, ketarol. Per rigenerare i tessuti affetti, i medici di solito designano condroprotettori struktrum, teraflex. E anche vitamine del gruppo B. Molto bene l'aiuto con il trattamento di unguenti e gel di applicazione esterna - gel a digiuno, voltaren, finalgon e altri.

Possono essere acquistati in qualsiasi farmacia senza prescrizione medica. L'ernia del rachide cervicale è una conseguenza della forma grave di osteocondrosi.

Quando la parte centrale simile a gelatina del disco intervertebrale attraversa l'area interessata. Quando un paziente ha un'ernia del rachide cervicale - il trattamento di un medico inizia con metodi non chirurgici tradizionali. Questo è l'uso di medicinali, fisioterapia, terapia fisica.

Se i metodi conservativi non sono d'aiuto, di solito viene prescritto un trattamento chirurgico. Per la diagnosi delle lesioni cervicali, di solito viene utilizzato il mert della colonna cervicale.