Clinica a Krasnoyarsk per il trattamento della colonna vertebrale

Exploring Krasnoyarsk, Siberia, Russia

Benda per i neonati per articolazioni dellanca

Diverse malattie e problemi della colonna vertebrale di solito si fanno sentire in modo inaspettato. La vita continua come al solito, finché un giorno non è il giorno più bello "spara" il dolore alla schiena. Il più delle volte - nella regione lombare, più raramente - nel collo. Naturalmente, accade anche che il dolore passi senza lasciare traccia, ma più spesso è il primo segnale sulla malattia in via di sviluppo. Approssimativamente questo accade con lo sviluppo dell'osteocondrosi e delle sue manifestazioni.

E ogni curvatura g radualmente "tira" dietro se stessa e altre malattie. Quindi vediamo quali cliniche offrono trattamenti per la colonna vertebrale, compresa la scoliosi, a Krasnoyarsk. Offre una gamma di servizi per il trattamento di varie malattie della colonna vertebrale. La maggior parte dei servizi offerti sono applicabili durante il periodo di riabilitazione - massaggio e idromassaggio, terapia manuale, irudoterapia, ecc. L'abbreviazione sta per "innovazioni mediche delle tecnologie di riabilitazione".

Offerto - terapia manuale, massaggio, agopuntura e ginnastica terapeutica. Contatti : Krasnoyarsk, ul. Grattacielo, 2, spento. Una delle principali aree di attività - il trattamento dei disturbi della colonna vertebrale.

Offrono consulenze mediche e una serie standard di servizi che vengono utilizzati durante il periodo di riabilitazione, tra cui fisioterapia, diversi tipi di massaggi e terapia fisica. Si suggerisce anche lo scarico della colonna vertebrale sul letto Nuga-Best. Inoltre c'è un neurologo, i metodi proposti di trattamento - terapia manuale, dolori di neuromodulazione nella colonna vertebrale, massaggio.

Inoltre, il medico-neurologo consulta. Mezhinsky, 11a;Str. Capitano, 6;Str. Urvantseva, Naturalmente, non tutte le cliniche trattano questo problema. Ci sono anche medici privati, clinica a Krasnoyarsk per il trattamento della colonna vertebrale "Renovacio", "Bionica", ecc.

La scelta è ancora tua. Herniated disk - uno dei più gravi manifestazioni di osteocondrosi, in cui v'è uno spostamento del disco intervertebrale deformato ed emetterlo danneggiato parte oltre i suoi confini. L'uomo comincia a sentire un forte dolore nella zona di insorgenza di ernia intervertebrale, e nel luogo in cui le terminazioni nervose attraverso la parte di colonna vertebrale. Oltre al dolore, potrebbe esserci un disturbo della sensibilità. Negli stadi avanzati della malattia si verifica un'interruzione degli organi pelvici.

L'unicità del dispositivo - trattamento non invasivo di ernia del disco vertebrale e clinica a Krasnoyarsk per il trattamento della colonna vertebrale manifestazioni di lombare e cervicale malattia degenerativa del disco. In assenza di trattamento e costante processo spinoso traumatico continua - disco intervertebrale "cali" anello ancora più fibroso è rotto e v'è una sporgenza - diverticolo del nucleo polposo. Se le sue dimensioni superano i 5 mm, questa è l'ernia intervertebrale.

Ma se un paziente dolore persistente schiena e gambe, sensazione alterata o debolezza in esso - in questo caso, naturalmente, hanno bisogno di consultare un neurochirurgo. Se la protrusione erniaria è sufficientemente grande e comprime la spina dorsale - possono sviluppare complicazioni quali non sono più corrette. Spine muore, e la funzione dell'arto inferiore è parzialmente o completamente persa. Una complicazione altrettanto grave è un disturbo degli organi pelvici.

Nella regione cervicale c'è una sostituzione completa del disco artificiale. Svolge una funzione dinamica come persona sana. In alcuni casi, viene posizionato un impianto, che viene utilizzato per fissare le vertebre. Nel suo lavoro di stenosi, l'instabilità e lo spostamento delle vertebre lombari negli impianti che usiamo Coflex - hanno tenere insieme le vertebre, pur mantenendo la flessibilità della colonna vertebrale. Per i pazienti con ernia dischi intervertebrali hanno sviluppato un programma completo di trattamento non chirurgico.

Comprende 4 tecnologie che si completano a vicenda: la manipolazione. Entro giorni la paziente opera di recupero ammortizzare colonna vertebrale, vengono rimossi i dischi intervertebrali protrusione, le vertebre "stand up" in posizione. Ampliamento e ripristino della flessibilità. Trazione meccanica della colonna cervicale, toracica e lombare sotto un'inclinazione. Lettino da massaggio multifunzione a trazione tutti i tipi di trazione.

Per coloro a cui non è permesso usare la terapia manuale. Se avete dolorosa e molto sgradevole disco spinale ernia solleva la questione di come trattarla. In questo caso, i metodi di cura sono suddivisi in terapeutici e chirurgici. Questi ultimi sono usati quando la terapia non porta sollievo e risultati attesi.

Ecco perché, al fine di prevenire l'intervento chirurgico, è importante coinvolgere terapie nel complesso. Vengono anche utilizzate speciali ginnastica. Esercizi fisici aiutano ad alleviare il dolore, migliorare l'apporto di sangue e la nutrizione e accelerare i processi di recupero.

La terapia manuale viene utilizzata con cautela, dopo la rimozione dell'infiammazione. L'intero processo di trattamento, compreso l'esame, deve essere sotto il controllo del medico curante.

Distrofica, cioè associata ad un peggioramento del metabolismo e della nutrizione e progressivamente alla perdita del corretto funzionamento. E anche per il fatto che a causa dello spostamento del primo atlante vertebra cervicale dorso curvo, e carico opportunamente distribuito porta al fatto che il disco intervertebrale è spinto fuori dalla sua posizione normale.

Allo stesso tempo migliorano il metabolismo, la nutrizione e la salute della schiena. Nel nostro centro di salute "AtlasPROfilaks" sostiene si otterrà la consultazione, le disposizioni del controllo atlante e, se necessario, correggere la sua posizione.

Questa è una procedura non medica e non sostituirà l'esame medico e il trattamento. Ma con il ritorno dei atlante nella clinica a Krasnoyarsk per il trattamento della colonna vertebrale corretta, i processi di autoguarigione vengono avviati, schiena e la colonna vertebrale stanno gradualmente tornando alla normalità, migliora la circolazione sanguigna e le aree problematiche della nutrizione.

Prezzo trattare un ernia del disco è meno importante, più precisamente trovare una buona clinica e davvero risolvere il problema. Spine - la parte più importante dello scheletro, che sono vicino alle principali arterie, vasi linfatici, i canali del sistema nervoso, il nervo vago, che è responsabile per il funzionamento degli organi, che noi non controlliamo consapevolmente per esempio, stomaco, intestino, cuore, prostata.

La salute della colonna vertebrale è in molti modi una garanzia di salute e una buona qualità della vita. Nel nostro centro di Mosca, il costo della procedura di correzione è di 15 mila rubli. Nelle regioni è più economico. Inoltre è possibile scoprire la disponibilità di sconti per la promozione. Il disco intervertebrale o intervertebrale è clinica a Krasnoyarsk per il trattamento della colonna vertebrale strato cartilagineo tra i corpi vertebrali.

Lo scopo principale dei dischi è quello di fornire una giunzione mobile tra le vertebre. Un altro importante Controllo di funzione - assorbimento degli urti, che porta al fatto che la colonna vertebrale sta vivendo meno stress sotto carico statico e dinamico camminare, correre, saltare, prolungata in piedi, il trasporto e il sollevamento pesi che protegge l'usura vertebre osso, e andaredai nervi del canale spinale da infrazione e spremitura.

L'ernia è curata da un neurologo. È lo spostamento del disco e caratterizzato da clinica a Krasnoyarsk per il trattamento della colonna vertebrale.

Ricordiamo che il disco intervertebrale è costituito da un nucleo interno gelatinoso polposo, un anello fibroso solido esterno, e situato nella parte superiore e inferiore delle piastre terminali. La principale causa di lombalgia è ernia intervertebrale - una condizione patologica caratterizzata da cambiamenti degenerativi della cartilagine tessuto discale degenerativa. Di conseguenza, i dischi diventano più sottili, meno elastici e il contenuto specifico di acqua diminuisce.

Va ricordato che i nutrienti nella cartilagine intervertebrale non viene recapitato attraverso il clinica a Krasnoyarsk per il trattamento della colonna vertebrale sanguigno, quanti organi e tessuti, e diffusa dal liquido extracellulare.

Di conseguenza, qualsiasi malattia accompagnata da disturbi metabolici porta a cambiamenti qualitativi nel tessuto cartilagineo e all'osteocondrosi. La probabilità di sviluppare ernie del disco aumenta con l'età, nelle persone indebolite con peso clinica a Krasnoyarsk per il trattamento della colonna vertebrale eccessivo o impegnate nel lavoro manuale.

Spesso le ernie complicano lesioni specifiche della colonna vertebrale, la più frequente delle quali è la tubercolosi. Abbastanza spesso, le ernie del disco sono causate da traumi e tumori della colonna vertebrale. Anche nella regione cervicale, spesso dischi erniati.

Dopo tutto, nel collo sono grandi in termini di volume e complessità di movimento - pendenze, inclinazione, rotazione della testa. In questo caso, l'altezza delle vertebre cervicali predomina sulle loro dimensioni, e alcune di esse differiscono nella struttura anatomica.

Pertanto, l'ernia della regione cervicale è spesso combinata con sublussazioni delle vertebre. Nella regione toracica, al contrario, le ernie del disco sono relativamente rare. Dopo tutto, la colonna vertebrale toracica è ulteriormente stabilizzata dalla gabbia toracica sternocostale.

Le ernie possono essere osservate in coloro le cui attività sono associate a una lunga posizione seduta - per impiegati, programmatori e studenti. Nella maggior parte dei casi, ernia del disco intervertebrale è un processo graduale - dal minimo clinicamente non riconosce lo spostamento alle clinica a Krasnoyarsk per il trattamento della colonna vertebrale fibroso con sintomi turbolenti.

Tuttavia, i dischi intervertebrali erniati in ogni dipartimento hanno le loro caratteristiche. Il dolore nella regione lombare è inizialmente localizzato come regione lombare. A volte, con uno spostamento brusco del disco dopo uno sforzo fisico, è possibile una lombalgia. Successivamente, come processo che coinvolge spinale aumenta dolore radicolare, irradia alla culatta, una superficie femore posteriore della tibia e del piede.

Questi segni indicano il coinvolgimento del nervo sciatico nel processo. Oltre al dolore. Nelle fasi successive dei disturbi trofici eventualmente diradamento, una riduzione del volume dell'arto inferiore. La più grave complicazione di ernia del disco lombare - cosiddetta sindrome coda equina, fibre nervose lombari quando trattenuto segmento nel canale spinale. Questa aggiunta alle caratteristiche di cui sopra della sindrome è caratterizzata da disturbi del pelviche organi - incontinenza urinaria e fecale, la potenza ridotta negli uomini.

Ernia del disco del torace dei loro sintomi dolore nel cuore, nella regione interscapolare è spesso mascherato da patologia cardiaca - angina pectoris o infarto del miocardio. A differenza di questi stati dolore clinica a Krasnoyarsk per il trattamento della colonna vertebrale torakalgiya viene modificata cambiando la posizione del corpo o del carico assiale pressatura sul torace.

Infatti, in questa situazione, segnata mal clinica a Krasnoyarsk per il trattamento della colonna vertebrale testa, vertigini, tinnito, insonnia, irritabilità e ansia.