Cervicale della colonna vertebrale osso formando reparto

Colonna Vertebrale

Ginnastica video alla osteocondrosi cervicale e toracico

In questo caso, le vertebre sono dischi intervertebrali interconnessi, articolazioni e legamenti. Esiste una divisione generalmente accettata in base alla quale vengono assegnate alcune parti della colonna vertebrale umana. In questo caso, ciascuno dei reparti ha un certo numero di vertebre. Per comodità, le vertebre sono identificati da lettere le prime lettere dei nomi latini reparto e numeri che indicano il numero di vertebre nel reparto.

Vale anche la pena ricordare che la numerazione delle vertebre è dall'alto verso il basso. La seguente immagine mostra quanto strettamente legato i vari reparti della colonna vertebrale con gli altri organi dell'uomo:. Let lo scheletro di una colonna vertebrale umana dal lato e una volta che diventa evidente che la "colonna vertebrale" cervicale della colonna vertebrale osso formando reparto è un "pilastro" nel vero senso della parola - ha alcuni colpi di scena.

Allo stesso tempo, tali curve sono completamente fisiologiche, non sono un segno della presenza di alcuna malattia. In aggiunta a quanto sopra descritto smorzamento che è fornita dalla curvatura naturale della colonna vertebrale e il riferimento al resto dello scheletro umano funzioni colonna vertebrale deve anche fornire la necessaria flessibilità e il grado di libertà per la persona, allo stesso tempo rimanente sufficientemente stabile per proteggere le terminazioni nervosee organi interni da danni.

L'esecuzione di queste attività in conflitto è cervicale della colonna vertebrale osso formando reparto dall'anatomia della colonna vertebrale umana. Per garantire la mobilità necessaria e migliorare la funzione di ammortizzazione, ci sono dischi intervertebrali, che sono complesse formazioni cartilaginose. Inoltre, i dischi svolgono un ruolo, collegando le vertebre insieme.

Nel fornire la mobilità della colonna vertebrale, le articolazioni e i legamenti situati tra di loro svolgono un ruolo significativo.

In tal modo, servono anche come una specie di limitatore, che impedisce un'eccessiva mobilità. L'interazione di tutti questi muscoli fornisce la necessaria regolazione della mobilità della colonna vertebrale. La violazione di questo delicato equilibrio porta sempre a una cosa - la comparsa di dolore, che sono i sintomi della malattia della colonna vertebrale.

Il componente principale della colonna vertebrale umana è la vertebra. È un rene o un corpo circolare e un arco che chiude il forame vertebrale.

Anche da esso partono processi articolari, che servono per articolazione con le vertebre più vicine. Inoltre abbiamo già detto quante vertebre nella colonna vertebrale umana sono Le vertebre sono costituite da una sostanza interna compatta e spugnosa. In questo caso, la forza delle vertebre è fornita precisamente dalle spine ossee della sostanza spugnosa. La sostanza compatta esterna della vertebra ha una grande durezza e assicura la resistenza e la stabilità della vertebra alle influenze esterne.

Inoltre all'interno di ogni vertebra è la funzione di trasporto del midollo osseo rosso emopoiesi. Lo scheletro umano della colonna vertebrale suggerisce alcune differenze nell'aspetto delle vertebre in diversi reparti. Ad esempio, le vertebre lombari sono molto massicce, mentre le vertebre cervicali hanno corpi più piccoli e i processi sono molto meno sviluppati. Le vertebre toraciche svolgono una funzione speciale, in quanto formano un torace insieme alle costole e allo sterno.

In questo caso, le costole che sono attaccate al lato anteriore dei processi sono ossa separate e non fanno parte della vertebra o dei suoi processi. Inoltre, le articolazioni forniscono poca mobilità tra le costole stesse e tra le vertebre e le costole l'una rispetto all'altra.

Allo stesso tempo, un tale grado di libertà è molto piccolo, a causa del quale la spina dorsale toracica è la meno mobile. Tuttavia, quando si tratta di trattamento della colonna vertebrale umana, va ricordato che è nei problemi toracici si manifestano meno spesso, grazie alla sua bassa mobilità.

In questo caso, quasi sempre ci sono vari sintomi neurologici, da innocui abbastanza formicolio, bruciore, intorpidimento, ecc.

A molto gravi. Se rimuoviamo questo asse, non possiamo solo spostarci, ma generalmente stare. Inoltre, ha altre funzioni:. Come riesce a eseguire molte differentie compiti complessi contemporaneamente? Diamo un'occhiata alla struttura della colonna vertebrale! Consiste cervicale della colonna vertebrale osso formando reparto piccole vertebre di forma cilindrica. La differenza nelle due vertebre è dovuta alla differenza nel numero di vertebre nel coccige in persone diverse.

Naturalmente, questo è abbastanza lunga asta verticale sarebbe fragile e non in grado di sopportare piccoli carichi sarebbe, se i suoi dati non sono collegati da una meravigliosa leganti naturali. In questo kit di design:. Questa associazione è chiamato legamentosa vertebre corsetto. La distanza tra la parete cavo e canale guaina chiamato spazio epidurale.

Da ciascun segmento spinale di si estendono cervicale della colonna vertebrale osso formando reparto e posteriormente filo radicolare cervicale della colonna vertebrale osso formando reparto rispettivamente motore e impulsi sensoriali che, se combinati, formano il nervo spinale. Questo nervo lascia forame intervertebrale nel lato, che si chiama foraminale. Qualsiasi malattia che causa la deformazione delle vertebre e dei dischi e pressione fisica sul nervo di alcuni segmenti ad esempio, ernia intervertebraleincide inevitabilmente le capacità motorie e sensibilità delle varie parti del corpo umano.

Le seguenti parti della colonna vertebrale: cervicale, toracica, lombare, sacrale e coccigeo. Per una classificazione uniforme tutte le vertebre negli atlanti anatomici sono numerati cervicale della colonna vertebrale osso formando reparto primo all'ultimo, ed ogni servizio è assegnato alla lettera latina corrispondente alla prima lettera del nome.

Tutti i reparti hanno le loro caratteristiche strutturali della colonna vertebrale strettamente correlate alla funzionalità. In genere, la malattia non viene eletto regione a parte lombare o sacrale, e catturare tutta la nostra colonna lombosacrale.

Carichi di più - usura più veloce vertebre e dischi. Tutto questo porta al fatto che la regione lombo-sacrale della colonna vertebrale - è una delle parti più vulnerabili. E le curve della colonna vertebrale - non una scoliosi. Questo è anche una delle sue proprietà, in modo che possa sopportare un sacco di pressione, e rimanere sicure: grazie a questa curvatura utile, molle indietro e ammorbidisce il carico.

In vari punti delle curve della colonna vertebrale avere un orientamento diverso. La colonna vertebrale cervicale della colonna vertebrale osso formando reparto il cuore del corpo umano. Il numero di vertebre è pezzi. Sono collegati tra loro da legamenti, articolazioni e cartilagini. Ci sono diverse parti della colonna vertebrale:. Questa divisione comprende le vertebre cervicali, che ha 7 pezzi. Questo è il reparto più mobile da tutte le parti della colonna vertebrale. Lui è molto agile, che permette di inclinare la testa in direzioni diverse e fare giri.

Le vertebre cervicali hanno appendici, dove si trovano molti vasi sanguigni, a causa della quale il sangue penetra nel cervello. Ci sono processi trasversali, a causa dei quali si formano i bordi. Ottenuto petto, creato a causa di un singolo scheletro. Inoltre, i dischi tra le vertebre hanno una piccola altezza. In alcuni casi, ci sono 6 di queste vertebre. Questo reparto ha una curva liscia in un medicinale chiamato lordosi fisiologica.

Ha un carico pesante, perché collega le parti inattive, vale a dire il toracico e il sacro. Il carico particolarmente pesante va alla regione lombare, quando una persona solleva pesi. Coloro che spesso sopportano un tale carico successivamente indossano dischi tra le vertebre. A volte, le pareti dell'anello fibroso possono rompersi, ma tutto perché la pressione interna del disco supera la norma molto spesso.

Poi c'è un'ernia. Questo reparto è una forma triangolare di vertebre fuse. Il loro numero è di 5 pezzi. Si forma durante 25 anni dopo la nascita di una persona.

Le radici nervose escono da questo dipartimento. Portano a:. La sezione più bassa, che ha 3 o 5 cervicale della colonna vertebrale osso formando reparto. Sono anche fusi insieme. A proposito, per cervicale della colonna vertebrale osso formando reparto più facile per una donna dare alla luce, in lei sono mobili l'uno con l'altro. Quindi, viene formata una forma a S. Grazie a lei su qualsiasi vertebra di una persona avrà meno carico di lavoro.

Ogni vertebra umana è molto importante cervicale della colonna vertebrale osso formando reparto tutto il corpo, dato che molti muscoli sono attaccati ad essa, e protegge anche il midollo spinale. Dal cervello, gli impulsi vengono trasmessi, che possono essere trasmessi agli organi interni attraverso il midollo spinale.

Pertanto, se riduci il loro numero, puoi ottenere alcune malattie e difficoltà nel movimento. Le vertebre sono normali. Il numero della vertebra è numerato dall'alto verso il basso. La colonna vertebrale è un dispositivo costituito da vertebre. Come molte ossa, la vertebra umana è costituita da tessuto osseo. Include anche una sostanza ossea spugnosa. All'interno della vertebra, c'è un cervello rosso osseo, attraverso il quale gli impulsi vengono trasmessi dal cervello, e anche l'ematopoiesi.

Dopo un po ', il vecchio tessuto viene distrutto sull'osso della colonna vertebrale, cioè viene costantemente aggiornato. Viene visualizzato un nuovo panno.

E c'è un tale aggiornamento a causa di diversi carichi o impatti sulle vertebre, che stimolano il processo. Più una persona riceve un tale effetto sulla colonna vertebrale, più velocemente l'aspetto di un nuovo tessuto, che è ancora più denso di quello precedente. Grazie al corpo e agli archi, si ottiene un'apertura vertebrale. Gli archi sono attaccati al corpo da dietro con due gambe. E con l'aiuto dei buchi si forma un canale che protegge il midollo spinale.